Pareri per installazione catalizzatore 200celle e tubo intercooler in acciaio

And99

Alfista principiante
9 Luglio 2024
75
5
10
Regione
Calabria
Alfa
Giulietta
Buongiorno ha tutti volevo chiedere un consiglio da voi più esperti volevo installare sulla mia 1750 intercooler 7 litri catalizzatore 200celle e tubo intercooler in acciaio come vi sembra ??

Buongiorno ha tutti volevo chiedere un consiglio da voi più esperti volevo installare sulla mia 1750 intercooler 7 litri catalizzatore 200celle e tubo intercooler in acciaio come vi sembra ??
vanno bene, fanno solo che bene al motore.

Ho contattato ciano Motorsport e mi a consigliato un intercooler 9 litri ma secondo me è troppo esagerato visto che comunque è tutta originale
Anzi volevo proprio evitare di mappare però montando un 200 celle devo per forza ?

- Informazione Pubblicitaria -
Ho contattato ciano Motorsport e mi a consigliato un intercooler 9 litri ma secondo me è troppo esagerato visto che comunque è tutta originale
Anzi volevo proprio evitare di mappare però montando un 200 celle devo per forza ?
col 200 celle si

E se aspetto a montare il 200 celle e per ora metto solo intercooler e tubo in acciaio perdo qualcosa in prestazioni ? con questi due componenti dato il volume in più del intercooler

Potrebbe risultare leggermente meno pronta agli attuali bassi giri, ma però il resto non ci sono problemi. L’intercooler originale quanti litri porta?

Potrebbe risultare leggermente meno pronta agli attuali bassi giri, ma però il resto non ci sono problemi. L’intercooler originale quanti litri porta?
Dovrebbe essere 6 litri io lo vorrei mettere di 7 litri la differenza non è molta ma strutturalmente è più grande

Secondo me ha senso montare un intercooler così se lo monti frontale, altrimenti hai pochi miglioramenti

Secondo me ha senso montare un intercooler così se lo monti frontale, altrimenti hai pochi miglioramenti
Si lo moto frontale come L originale solo che molti montano il 9 litri però a me non interessa raggiungere tanti cavalli la voglio solo migliorare un po’

X