Pareri su bobine di accensione potenziate

And99

Alfista principiante
9 Luglio 2024
128
8
30
Regione
Calabria
Alfa
Giulietta
Motore
1750 tbi
Altre Auto
Fiat 126 lancia thema turbo 16
Ciao ho trovato su Internet queste bobine qualcuno le ha montate ? Funzionano vale la pena istallarle grazie a chiunque risponda

Allegati

• IMG_7662.png
    IMG_7662.png
    100 KB · Visualizzazioni: 69
Ciao ho trovato su Internet queste bobine qualcuno le ha montate ? Funzionano vale la pena istallarle grazie a chiunque risponda

Va bè sono potenziate.... a cosa serve il potenziamento?
Per me è la classica presa per i fondelli, intanto bisognerebbe capire quali vantaggi potrebbero portare.
Una buona bobina montata di primo equippaggiamento è sicuramente in grado di soddisfare tutte le necessità di un motore.

• Like
Reactions: GIULIO24
vabbè
... si chiamano revisioni, step, o come le vuoi chiamare..
.. la prima bobina di accensione montata di serie non è detto sia anche quella venduta oggi , parlo di ricambio originale!

- Informazione Pubblicitaria -
Va bè sono potenziate.... a cosa serve il potenziamento?
Per me è la classica presa per i fondelli, intanto bisognerebbe capire quali vantaggi potrebbero portare.
Una buona bobina montata di primo equippaggiamento è sicuramente in grado di soddisfare tutte le necessità di un motore.
Apposta chiedevo non ho visto nessuno che le monta
vabbè
... si chiamano revisioni, step, o come le vuoi chiamare..
.. la prima bobina di accensione montata di serie non è detto sia anche quella venduta oggi , parlo di ricambio originale!
Quella in foto dice che sia potenziata però se effettivamente rende non si sa se nn si provano

non ho letto per completo, per mancanza mia,
perché la vuoi cambiare?

Le mie funzionano se è vero che sono più performanti le cambierei però prima di spendere 200 € volevo capire se è tutto reale oppure cambia solo il colore

non è mai una buona mossa, a mio avviso.
Se le tue vanno, le tieni, un prodotto non originale, e di quella importanza quale può essere la bobina di accensione, non lo monterei mai, manco se me lo consiglia il forum clubalfa.it!!
solo e unicamente ricambio originale.
La centralina non è detto faccia amicizia, potresti avere anche delle false accensioni o peggio, cosa che anche il migliore motore non sopporta a lungo.
ciao

non è mai una buona mossa, a mio avviso.
Se le tue vanno, le tieni, un prodotto non originale, e di quella importanza quale può essere la bobina di accensione, non lo monterei mai, manco se me lo consiglia il forum clubalfa.it!!
solo e unicamente ricambio originale.
La centralina non è detto faccia amicizia, potresti avere anche delle false accensioni o peggio, cosa che anche il migliore motore non sopporta a lungo.
ciao
Grazie del consiglio vorrà dire che lascerò le sue

• Like
Reactions: MauroM
Tra i waggari e gli audioti è assai famosa la sostituzione delle bobine sui modelli a benzina minori come quei cessi delle golf, delle polo, audiiiii tfsi, con l'installazione addirittura delle bobine maggiorate dell'audi r8. Ci deve essere qualche differenza a parte il colore...

Però di questi non se ne sa niente

X