Pareri su bobine di accensione potenziate

Semplicemente perché nessuno ne parla. Prendi ad esempio la Giulietta modificata che correva nel TCR, gli era rimasta anche una sola rondella di serie?

• Like
Reactions: Jack Ryan
Semplicemente perché nessuno ne parla. Prendi ad esempio la Giulietta modificata che correva nel TCR, gli era rimasta anche una sola rondella di serie?
Ma in fatti io sul 1750 non sapevo niente però qui c’è un utente che ormai nn si fa più sentire che sul 1750 era esperto e o seguito la sua guida in tutto anche perché tutti i difetti che lui spiegava si sono rivelati realtà lui sperimentava e poi dava le conclusioni
Sarebbe bello sapere tutti gli accorgimenti presi

A proposito di VW , sulla polo di mia figlia modello 2002 ne sostituirono in garanzia ben 3. Poi questo cessetto passò per fortuna in altre mani, sostituita da una Mazda 3 che fece per lunghi anni un ottimo servizio.

- Informazione Pubblicitaria -
Per cambiare le bobine si deve prima verificare se il dwell time delle nuove bobine è uguale a quello delle originali altrimenti bisogna modificare la mappa del dwell time, caricata nella ECU, che è funzione di tensione alimentazione e, in certe ECU, anche temperatura.
Di seguito io link ad un articolo che spiega cosa è e cosa si può o non si può fare:

Per cambiare le bobine si deve prima verificare se il dwell time delle nuove bobine è uguale a quello delle originali altrimenti bisogna modificare la mappa del dwell time, caricata nella ECU, che è funzione di tensione alimentazione e, in certe ECU, anche temperatura.
Di seguito io link ad un articolo che spiega cosa è e cosa si può o non si può fare:
c
conviene lasciare le sue se funziona

X