Park Assist

Vittorio

Alfista principiante
17 Gennaio 2023
138
66
39
Verzegnis
SW Infot
0
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
Tonale
Motore
1.5 MHEV
Altre Auto
Volkswagen Polo
Fiat Duna 70
Volevo sapere se la versione della Tonale speciale da 130 CV che non ė più ordinabile ma che si trova ancora a KM0 ha come optional il Park Assist, mi interessava quelle perpendicolare, Qualcuno l’ha mai provato? Potrebbe funzionare anche per parcheggiare in un cortile con un cancello stretto? Grazie mille
 
Ciao io ho la tonale speciale 130 cv e la mia non ha il park assist
 
esperienza personale sul park assist, che avevo su Jeep Renegade, sia parallelo che perpendicolare... allora, in linea di massima funziona, ma davvero per fare un posteggio ci metti il triplo (e sono ottimista) del tempo che ci metteresti a farlo tu... provato 1 volta giusto per vedere come funzionava e poi mai più utilizzato 🫣
 
  • Like
Reactions: RGS1000 e Easybuy
esperienza personale sul park assist, che avevo su Jeep Renegade, sia parallelo che perpendicolare... allora, in linea di massima funziona, ma davvero per fare un posteggio ci metti il triplo (e sono ottimista) del tempo che ci metteresti a farlo tu... provato 1 volta giusto per vedere come funzionava e poi mai più utilizzato 🫣
La tua osservazione mi consola almeno in parte. Come già detto in altri post anche io non lo ritengo fondamentale, però in caso di vendita può essere utile per "consolidare" il valore dell'auto. E poi mi dispiace che in fase di test drive non mi sia stato detto che non c'era, pur avendone parlato e non manifestato interesse a provarlo.
 
Grazie mille a tutti per le info
 
per fare un posteggio ci metti il triplo (e sono ottimista) del tempo che ci metteresti a farlo tu... provato 1 volta giusto per vedere come funzionava e poi mai più utilizzato 🫣

Confermo!!!! Stessa esperienza provato 1 volta, mai più usato. L’inutilità assoluta.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Confermo!!!! Stessa esperienza provato 1 volta, mai più usato. L’inutilità assoluta.
A meno che non hai figli e moglie....😂😂😂😂😂 allora l'inutilità diventa addirittura indispensabile 😅😅😅😅😅