Particolari alfa 75 3.0 v6 92

catullo

Alfista principiante
6 Maggio 2008
409
4
19
39
ba
Regione
Puglia
Alfa
164
Motore
2.0 turbo v6
Ragazzi ho una curiosità da esporvi,avevo visto una 75 su un sito straniero,una 3.0 v6 del 92 che non ha i paraurti dell'america,ma quelli della twinspark,secondo voi è regolare o è stata effettuata una modifica su quest'Alfa 75?

Grazie

E' stata sicuramente modificata (o ha avuto un incidente ed hanno adattato i paraurti europei su un'America, facendo un lavoro da delinquenti, visto che anche gli attacchi sulla scocca cambiano, oppure hanno montato un motore tre litri su una 75 europea....). Che dire, bisognerebbe vedere le foto e soprattutto la targhetta sul vano motore dove è indicata anche la versione....

Approvo Red era un pastrocchio la macchina,di sicuro c'è che non mi ha voluto dire il numero di telaio.....allora ho compreso che la situazione puzzava

- Informazione Pubblicitaria -
Ma sei ancora vivo? ........Viva l'alfa 75!!

Si si Raik ci sono :)

allora potevi anche rispondere alle domande dell'annuncio di vendita della 75 !!!!!!!!!! e se l'hai già venduta potevi almeno degnarTi di comunicarcelo almeno toglievamo l'annuncio.... era praticamente un anno che c'erano domande in sospeso .

.........approvo pienamente quello che dice Miclanci!!!!! ........visto che ci sei, che fine ha fatto l'alfa dell'annuncio?

Scusate ma non si è sempre detto di non intasare i topic e di inviare messaggi in Privato?

Nooo come l'hai venduta, ma prima di comprarla non hai confrontato il numero sia telaio che motore col libretto?

No no ANDREA è rimasta in Famiglia,decisi di non venderla più :)

X