PC nella mia giulietta , lavoro concluso...

andytom69

Nuovo Alfista
17 Febbraio 2012
9
1
4
rm
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 105
Ciao a tutti ,
vi presento la mia installazione , prime foto della plancia poi aggiungero' anche quelle del pc
essenzialmente per uso audiophile , interfaccia foobar con frontend dedicato, scheda audio musical fidelity , sotituito fronte posteriore , amplificazione phoenix gold ('90 series) , il pc è installato nel vano porta oggetti

https://www.facebook.com/media/set/...20.1073741830.1052665533&type=1&l=776ba88f3bg

Ultima modifica:
Ho visto, bella idea! Lo schermo va a coprire leggermente il flusso dalle bocchette centrali?

.dalle foto sembra ma sporge di 1cm circa sotto le bocchette , diciamo che inficia leggermente verso il basso , ma nulla di rilevante ..

- Informazione Pubblicitaria -
;) meno male! Gia la Giuly ha le bocchette centrali piccole!! Bel lavoro comunque! Hai rifatto anche tutta la fascia che corre lungo la plancia?! Materiale??

bravo complimenti
bella idea e soprattutto bella messa in opera
ma puoi usarlo come pc vero e proprio,cioè con tastiera e internet?

Grazie zio...certo un pc con windows 7 permette qualsiasi cosa venga in mente
al momento sto cercando anche un buon software obd2 in quanto ho su anche.questa intetfaccia su usb
Certamente ho una tastiera e mouse wireless ed una chiavetta per la connessione hdspa per internet . Diciamo che per quello che gli faccio fare , queso pc e' anche troppo sovradimen sionato...

Grazie zio...certo un pc con windows 7 permette qualsiasi cosa venga in mente
al momento sto cercando anche un buon software obd2 in quanto ho su anche.questa intetfaccia su usb
Certamente ho una tastiera e mouse wireless ed una chiavetta per la connessione hdspa per internet . Diciamo che per quello che gli faccio fare , queso pc e' anche troppo sovradimen sionato...

allora raddoppio i complimenti
davvero una bella idea e anche utile

Meraviglioso, con un monitor da 7 sarebbe stato esteticamente più lineare e gradevole ma kmq meraviglioso posta più foto per favore e facci sapere i costi :thumbup:

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Ciao a tutti ,
vi presento la mia installazione , prime foto della plancia poi aggiungero' anche quelle del pc
essenzialmente per uso audiophile , interfaccia foobar con frontend dedicato, scheda audio musical fidelity , sotituito fronte posteriore , amplificazione phoenix gold ('90 series) , il pc è installato nel vano porta oggetti

https://www.facebook.com/media/set/...20.1073741830.1052665533&type=1&l=776ba88f3bg

Puoi postare qualche foto su un altro host che non sia Facebook??

X