PC nella mia giulietta , lavoro concluso...

Scusa la domanda magari è una c******.... ;) a cassetto chiuso per lungo tempo e pc in funzione, raffredda bene lo stesso?

la domanda è lecita , d'inverno non ha problemi , per l'estate infatti come ho indicato , ho provveduto a forare la parte alta del cassetto con una grata ho installato una ventola 8x 8 cm a 12v che estrae l'aria calda verso il cruscotto

La figata sarebbe fare come la nissan gt-r che sullo schermo centrale ti indica pressioni varie e forze g in curva/frenata/accelerazione ahah ;)

effettivamente ho provato a leggere i sensori con la obd ,, ma la giuly non li ha quei sensori ..comunque sono alla ricerca di un buon software odb ..

- Informazione Pubblicitaria -
ciao..grazie a tutti ...
allego foto lavorazione e dettagli...
al moderatore chiedo di sostituire i link al primo post
monitor 8 pollici ctf 800 (16:9) (cartft.de)
scheda audio musical fidelity usb 2 Vdac II alimentata 12 volt batteria diretta
pc core I5 3330 posto nel cassettino vano porta oggetti , alimentazione diretta da batteria
installata ventola nel cassettino 8x8 in estrazione verso la plancia (obbligatoria)
scheda madre as rock z77 micro atx , chassis micro atx con alimentatore dc dc 100w
8 gb ram 1600
hard disk primario 60 gb ssd sata 3 ocz
hard disk 1tb wd 5400rpm
tastiera e mouse wireless
bluetooth e wifi si usb , interfaccia obd 2 via usb
windows 7 32 bit
foobar con interfaccia touch (devo trovare il link , ma comunque ne ho vista anche una buona su sito hificar by Vir)
Analogico:
ampli phoenix gold ti 600.4 (bagagliaio) accensione remote dai +12 dell'alimentatore dc cd del pc
kit 2 vie anteriore hertz hsk 165
sub 12" boston
sostituita batteria con fiamm 100A
Posso aggiornare con altre foto , ben accetti ulteriori consigli

merviglioso: complimenti vivissimi!

Ultima modifica da un moderatore:
Bel lavoro..hai dovuto sacrificare il cassetto peró. Non circola poca aria per un pc?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Bel lavoro..hai dovuto sacrificare il cassetto peró. Non circola poca aria per un pc?

Domanda lecita..
Ho forato la parte alta del cassetto a piazzato una ventola in estrazione
Sto recuperando 3-5cm portando il pc in alto(lo chassis del pc non riempie tutto il portaogetti)

Secondo me ti servirebbe anche una ventola di immissione..se l'estrazione l'hai messa in alto e sta in linea con le ventole pc potresti metterne una sotto che tira aria e la manda su

X