Chi conosce la meccanica...sa...Sandruzzo, ma che dici![]()
per pur bellissima nella forma....e questo è indiscutibile...ma molto mancante nella meccanica....un mezzo che appunto prima di metterla su strada abbisognava di 10 Pater nostro e 20 ave Maria....un barcone indomabile con un milione di problemi.....totalmente fuori dai canoni alfa romeo....appunto una gran cacata...quando avrai la possibilità di guidarla e tastarla sicuramente converrai su quello che scrivoSandruzzo, ma che dici![]()
Stai dicendo cose che non rendono giustizia al progetto Alfa. Io ho il progetto 105 e 116 ma sono un abisso sotto Giulia. Che poi quelle andassero con un pezzo di filo di ferro e problemi quasi inesistenti è un altro discorso!Chi conosce la meccanica...sa...
come il progetto 116....altro che nuova giulia...il progetto 116 se solo sviluppato penso che ad oggi e dopo 50 anni dalla sua progettazione...era ...ed è....o per lo meno fosse stato adeguato ai giorni di oggi....una meccanica superlativa.....altro che lavatrici con stampato il logo alfa romeo....

..ma si la nuova giulia la metto in mezzo...perché immagino cosa poteva essere oggi il progetto 116 dopo 49 anni di sviluppo....