Modigliani
Alfista principiante
- 10 Luglio 2017
- 26
- 42
- 14
- Regione
- Toscana
- Alfa
- Motore
- xxx
- Altre Auto
- Fiat Croma
Eh no ha ragione.....me lo ricordano anche le goccioline di sudore che scendono mentre in piena curva dico cazzo cazzo cazzo cazzo
Ohioi mi fate morire.....ogni lettura mi sembra di essere in macchina con voi
Fate vedere a questi piloti da rettilineo come sono fatte le Alfa e i maschi Alfa............infierite senza pietà.........
Nel frattempo la mia malattia mentale di tipo Alfa mi porta a guidare una Croma come fosse un Giulia
Ma io non l'ho mai pensato......e non ho mai provato Giulia perché se ora sono innamorato di lei non so cosa potrebbe accadermi se mi mettessi con le natiche su quel capolavoro.......
Approposito di Giulia: ieri, finalmente, autostrada Ventimiglia Genova, tratta di ritorno..
Avete presenti quei curvoni a...120 gradi?
Tenuta strepitosa! VW e Audi facevano i fenomeni 30 Km/h oltre i limiti sul dritto e li ribeccavo tutti in curva, in souplesse, col braccino appoggiato al bracciolo centrale...(non è vero).
E a quelle velocità non conta se sia da 510 o 150 CV, è un'auto eccezionale.
W la Giulia, W .....
E con questo chiudo questo intervento ricco di profondità e contenuti
Se la provi sei fregato!Ma io non l'ho mai pensato......e non ho mai provato Giulia perché se ora sono innamorato di lei non so cosa potrebbe accadermi se mi mettessi con le natiche su quel capolavoro.......
Sono due cose diverse, se non ce la fai rosichi un po' e poi ti metti il cuore in pace, ma se intravedi una possibilità anche remota arrivi a vendere un'auto praticamente nuova e accendi nuovi prestiti senza pensare alle conseguenzeMmmm, sei fregato se non hai la possibilità di comprarla !!!!!!![emoji16][emoji16][emoji16]