[GUIDA] Personalizzazioni (et similia)

Nuova disposizione del feltro autoadesivo anti scricchiolio (la pelle del sedile, in curva, sfregava con quella del coperchio del portaoggetti centrale).
Risolto!
:D

Tappetini Quadrifoglio...cinesi...(no, scherzo, presi online da un negozio italiano!)
:eek:

IMG_1922.JPG
IMG_1923.JPG
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: None
Qualcuno, tempo fa e non ricordo in quale sezione (col "cerca" non lo trovo) aveva chiesto foto delle maniglie illuminate.
Visto che ero in garage a fare due altre foto per il forum aggiungo anche loro.
:)

IMG_1926.JPG
IMG_1927.JPG
 
  • Like
Reactions: Crank, VURT e None
Si percepisce che sei una persona che ama la sua macchina e si perde veramente poco d'animo, dato che fondamentalmente sono sempre topolini a partorire elefanti. Complimenti, secondo me sei uno tra i migliori recensori su Giulia.
Anche se Quadrifoglio.
 
  • Like
Reactions: Crank, VURT e MPP
Grazie!
Credimi, mi ha preso una passione che non avrei MAI immaginato!
E oggi, che mi hanno invitato ad andare ad una manifestazione ufficiale Alfa su e giù per il passo dello Stelvio il 25 e il 26, e che non posso per via di un congresso a Mantova, avrei quasi pianto...
Vabbe', esagero. Ma mi dispiace realmente...
 
  • Like
Reactions: VURT
Grazie!
Credimi, mi ha preso una passione che non avrei MAI immaginato!
E oggi, che mi hanno invitato ad andare ad una manifestazione ufficiale Alfa su e giù per il passo dello Stelvio il 25 e il 26, e che non posso per via di un congresso a Mantova, avrei quasi pianto...
Vabbe', esagero. Ma mi dispiace realmente...
Conosco l'evento, un vero peccato. Ti saresti divertito!
 
  • Like
Reactions: MPP
Grazie!
Credimi, mi ha preso una passione che non avrei MAI immaginato!
E oggi, che mi hanno invitato ad andare ad una manifestazione ufficiale Alfa su e giù per il passo dello Stelvio il 25 e il 26, e che non posso per via di un congresso a Mantova, avrei quasi pianto...
Vabbe', esagero. Ma mi dispiace realmente...
Anche a me hanno chiesto ma il mio problema è più il costo
 
  • Like
Reactions: MPP
BAAD307E-98E0-4D1C-8743-67DAA6EC7F6D.jpg


Così da fuori


Il passaggio del cavo usb è provvisorio.
Pure io con batteria aggiuntiva messa nel tunnel centrale e i cavi fatti passare nelle guarnizioni e sotto il tappetino lato passeggiero
 
  • Like
Reactions: MPP e ziopalm
Si percepisce che sei una persona che ama la sua macchina e si perde veramente poco d'animo, dato che fondamentalmente sono sempre topolini a partorire elefanti. Complimenti, secondo me sei uno tra i migliori recensori su Giulia.
Anche se Quadrifoglio.
Mi associo a None: MPP sei un grande! Hai la passione per la Giulia che ti esce da tutti i pori :)
 
  • Like
Reactions: MPP
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La foto è fatta in casa prima dell'installazione nel box, uno in fondo e tre sul lato destro.
Stanno a 15 cm dal muro, appena li sfiori lampeggiano e non danneggiano minimamente la carrozzeria (sono leggerissimi, steli e paletta).
Ho trovato questa soluzione...cinese per il mio box, non lunghissimo e non larghissimo visto che devo parcheggiare fino in fondo e tutto a destra per poter scendere e chiuderlo. Funziona...!
:D


Visualizza allegato 140822

interessante, ottima idea :)