Philips Extreme Vision o Osram Night Breaker Unlimited????

metti le night breaker agli abbaglianti

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Mi sa che farò proprio così!
 
Scusate se mi intrometto.
Potete fare il punto della situazione su queste lampadine con distinzione fra posizione/anabbaglianti/abbaglianti/antinebbia?
Grazie.
 
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Scusate se mi intrometto.
Potete fare il punto della situazione su queste lampadine con distinzione fra posizione/anabbaglianti/abbaglianti/antinebbia?
Grazie.

Anabaglianti sono H7, abbaglianti H1 fendi H3. Ti consiglio di metterle tutte osram cool blue intense tranne che per i fendi perché le lampade tradizionali sono più efficaci in caso di nebbia
 
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Ingkart, tralasciando i connettori, in estrema sintesi..
Cool Blue Intense: colore molto chiaro e illuminazione molto buona (superiore alle standard).
Night Breaker Unlimited +110%: colorazione più bianca rispetto ad una normale ma illuminazione molto molto maggiore.

Secondo me dipende molto dal tipo di strade che frequenti..
Io faccio tanta autostrada in notturna e le CBI agli anabbaglianti bastano, non affaticano la vista e donano un bel look..
Sulle abbaglianti (che non uso quasi mai) ho appena ordinato le Night Breaker in modo che se effettivamente la strada fa schifo e ho bisogno degli abbaglianti per vedere, poso contare su di loro! ;)

In ogni caso, credo che un kit composto da bi-CBI sia più che idoneo per il 90% delle situazioni, rendendo giustizia al look dei nostri frontali.
 
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Dopo un paio di traversate di A1/A14 in notturna, confermo che le Osram Night Breaker agli abbaglianti svolgono ottimamente il loro compito!
Da usare con cautela.. ;)
 
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Ho ordinate le Osram NBU kit completo, mi arriveranno in giornata, non vedo l´ora di montarle :cool:
 
Ragazzi, facciamoci due risate. Ieri decido di cambiare I bulbi originali con le osram night breaker unlimited. Estreggo il bulbo dal fanale di destra (vista abitacolo) e naturalmente il gancio di tenuta si sfila e mi resta in mano. Non avendo nulla per guardare allínterno tento con il telefono, scatto qualche foto ma nulla, alla fine mi arrendo all´evidenza, non sono piú quello di un tempo, oppure oggi fanno le macchine troppo complicate. Mi rivolgo ad una officinal, arrive e guardo il tipo che da li a poco sarebbe intervenuto sulla mia Giulietta. Avete presente quella sensazione che ti assale e non ti lascia piú? Questo non ha la piú pallida idea di come intervenire. Inizia con un test su tutte le luci, poi passa al fanale senza gancio e dopo dieci minuti di tentativi si arrende e passa al sinistro. Naturalmente prende la vecchia lampada, io gli ricordo che sono li per montare le osram NBU. Macché, neppure qui riesce a fare nulla. Al che, preoccupato e sempre piú guardingo, consiglio di tirar su la macchina e operare dal passaruota. Il tipo vorrebbe smontare il fanale e inizia a svitare il dado. Arriva il capo, lo placca e inizia a operare sul fanale di sinistra. Ci riesce, e passa a quello di destra. Dopo 5 minuti di tentativi chiama un altro collega, (siamo a tre), che con specchietto e luce alla fine riesce nell´impresa. Credevo di aver finito, ed invece mi fanno notare che il fascio luminoso é molto basso. Io dico di non saperne nulla, mi registrano la profonditá e mi mandano a casa. In macchina, ieri sera, guardo e vedo il selettore profonditá a 1! Il tipo iniziale armeggiando me lo aveva abbassato! Morale, 25€ (furto), un nuovo appuntamento oggi per registrare nuovamente la profonditá (a 0 in pratica ho il fascio che guarda alle stelle). E siamo in Germania =.=
 
sono moltissime le auto dove c'è pochissimo spazio per poter cambiare le lampadine, è un difetto molto comune
 
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