Ragazzi, facciamoci due risate. Ieri decido di cambiare I bulbi originali con le osram night breaker unlimited. Estreggo il bulbo dal fanale di destra (vista abitacolo) e naturalmente il gancio di tenuta si sfila e mi resta in mano. Non avendo nulla per guardare allínterno tento con il telefono, scatto qualche foto ma nulla, alla fine mi arrendo all´evidenza, non sono piú quello di un tempo, oppure oggi fanno le macchine troppo complicate. Mi rivolgo ad una officinal, arrive e guardo il tipo che da li a poco sarebbe intervenuto sulla mia Giulietta. Avete presente quella sensazione che ti assale e non ti lascia piú? Questo non ha la piú pallida idea di come intervenire. Inizia con un test su tutte le luci, poi passa al fanale senza gancio e dopo dieci minuti di tentativi si arrende e passa al sinistro. Naturalmente prende la vecchia lampada, io gli ricordo che sono li per montare le osram NBU. Macché, neppure qui riesce a fare nulla. Al che, preoccupato e sempre piú guardingo, consiglio di tirar su la macchina e operare dal passaruota. Il tipo vorrebbe smontare il fanale e inizia a svitare il dado. Arriva il capo, lo placca e inizia a operare sul fanale di sinistra. Ci riesce, e passa a quello di destra. Dopo 5 minuti di tentativi chiama un altro collega, (siamo a tre), che con specchietto e luce alla fine riesce nell´impresa. Credevo di aver finito, ed invece mi fanno notare che il fascio luminoso é molto basso. Io dico di non saperne nulla, mi registrano la profonditá e mi mandano a casa. In macchina, ieri sera, guardo e vedo il selettore profonditá a 1! Il tipo iniziale armeggiando me lo aveva abbassato! Morale, 25€ (furto), un nuovo appuntamento oggi per registrare nuovamente la profonditá (a 0 in pratica ho il fascio che guarda alle stelle). E siamo in Germania =.=