Piccione Centrato- Danno Assicurato

andrewsterz87

Alfista principiante
24 Agosto 2020
169
98
29
Regione
Svizzera
Alfa
Giulia
Motore
2.2 diesel veloce
Altre Auto
BMW serie1
La Fortuna è cieca ma la sfiga ci vede bene..
Appena ritirato L auto da una settimana dopo aver preso grandine (5k di danni), in viaggio sulla a4 piccione fermo sulla strada, centrato e disintegrato . Morale ? Sensore di parcheggio min c è più, sistema in avaria. Lavafari sparito e livellamento automatico non funziona più ..
Piccione di m…
E58E4AB6-EFDB-419C-AB44-192540DB9E17.jpeg
 
Consiglio Tour guidato a Lourdes, Assisi,

Machu Picchu e Santiago de Compostela.... andata e ritorno...​

 
La Fortuna è cieca ma la sfiga ci vede bene..
Appena ritirato L auto da una settimana dopo aver preso grandine (5k di danni), in viaggio sulla a4 piccione fermo sulla strada, centrato e disintegrato . Morale ? Sensore di parcheggio min c è più, sistema in avaria. Lavafari sparito e livellamento automatico non funziona più ..
Piccione di m…Visualizza allegato 226055
Vabbè ma non mi dire che non sei assicurato contro eventi atmosferici e attraversamento animali selvatici...
 
  • Like
Reactions: kormrider
Si lo sono. Pero' sono stupito dal danno.. lavafari non c'e' piu' e il fanale sembra non essere allineato correttamente. Idem sensore di parcheggio..
Spero siano in grado di sistemare il tutto correttamente. Inoltre il regolatore di assetto fari non funziona piu' correttamente.. assurdo
 
Un piccione fermo sull'asfalto ha fatto quel danno? Era grande come un cane? :rolleyes:o_O
 
  • Like
Reactions: GiuseppeS
e fortuna che ci sei andato addosso tu, pensa se, incattivito, fosse stato lui a centrarti.
questo sembra il danno di un aquila.
 
  • Like
Reactions: GiuseppeS
angry birds :eek::tumblr_l50: No comment.. l'assicurazione mi ha chiesto se ho foto del corpo o tracce di sangue sulla carrozzeria. Beh a 130 km h del piccione non e' rimasto nulla e la corsia di sorpasso in autostrada non e' proprio il posto migliore dove fermarsi! Son un po' preoccuppato per il faro sinceramente.. Ad ogni modo cercero' tracce di piume all'interno altrimenti devo pagare 1000 euro di franchigia perche' non credono alla mia storia :oops: assurdo
 
angry birds :eek::tumblr_l50: No comment.. l'assicurazione mi ha chiesto se ho foto del corpo o tracce di sangue sulla carrozzeria. Beh a 130 km h del piccione non e' rimasto nulla e la corsia di sorpasso in autostrada non e' proprio il posto migliore dove fermarsi! Son un po' preoccuppato per il faro sinceramente.. Ad ogni modo cercero' tracce di piume all'interno altrimenti devo pagare 1000 euro di franchigia perche' non credono alla mia storia :oops: assurdo
macabra l'idea di andare a cercare un piccione morto e parzialmente spiumato nelle aree viacard... che schifo. pero', con coraggio, glielo schiaffi sulla scrivania...sempre ai sensi del dcpr n°....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto