Pilota automatico e dotazioni di bordo

Antonio156alfa

Alfista Megalomane
20 Gennaio 2010
4,734
7,812
181
45
mi
Regione
Lombardia
Alfa
Mi.To
Motore
1.4 Turbo benzina Multiair 135cv
Buon giorno alfisti.
A voi i commenti..

È la perfetta sintesi dell'umanità: RINCOGLIONITA E DORMIENTE!

• Like
Reactions: Antonio156alfa
Incommentabile!!!!!!

• Like
Reactions: Antonio156alfa
- Informazione Pubblicitaria -
Questo è il motivo per cui la guida assistita è pericolosa. Che poi in sé non sarebbe neppure pericolosa. È il connubio guida autonoma e coglionẹ al volante che genera alta pericolosità e considerando che quando viene rilasciata la patente non viene misurata la coglionaggine al fine del rilascio della stessa, ecco che la sola presenza della guida assistita è da considerarsi pericolosa.

Questo è il motivo per cui la guida assistita è pericolosa. Che poi in sé non sarebbe neppure pericolosa. È il connubio guida autonoma e coglionẹ al volante che genera alta pericolosità e considerando che quando viene rilasciata la patente non viene misurata la coglionaggine al fine del rilascio della stessa, ecco che la sola presenza della guida assistita è da considerarsi pericolosa.
Del resto con l'ultima specie evoluta sulla terra non ci si può aspettare di meglio.

I sistemi di sicurezza come la guida assistita o autonoma ben vengano ma non vanno utilizzati come il video sopra.

Mi è capitato in autostrada di vedere uno con una BMW ma senza comandi assistiti che sbandava leggermente, nel sorpassarlo lo vidi con la testa poggiata occhi chiusi e bocca aperta, (dormiva alla grande), inizialmente volevo dargli un colpo di clacson ma ho pensato che magari si sarebbe spaventato provocando l'incidente, ma poi ho notato che il veicolo procedeva per inerzia e stava rallentando pian piano, rallentai posizionandomi dietro di lui con le quattro frecce accese e braccia fuori dai finestrini a segnalare il pericolo e nel frattempo ho avvisato la stradale.

Per fortuna si è svegliato poco prima della curva altrimenti l'impatto era inevitabile.

X