Ciao, assolutamente non mi lamento del clima... magari le bocchette laterali che non posso chiudere... secondo me è più un problema di progettazione del cruscotto troppo vicino al vetro e con plastica troppo dura, se fosse stata più morbida poteva magari isolare un po di più...Oh bella questa mi mancavapensare che ho sempre trovato molto efficiente il clima della Tonale, anche quando resta sotto il sole impiega poco a rinfrescare (automatico e via)
Se fosse stato più lontano dal vetro non sarebbe cambiato nulla, non è il vetro che si scalda e passa il calore al cruscotto ma il cruscotto che assorbe i raggi solari che passano dal vetro, infatti se quando noti questo gran calore provi a toccare il vetro, vedrai che non sarà caldo come il cruscotto. Idem per la plastica rigida o meno. Cosa ti fa pensare che una plastica morbida si scaldi meno di una rigida? E poi cosa dovrebbe isolare, dato che è la plastica stessa che si scalda e non un altro componente isolato in qualche modo dalla plastica?Ciao, assolutamente non mi lamento del clima... magari le bocchette laterali che non posso chiudere... secondo me è più un problema di progettazione del cruscotto troppo vicino al vetro e con plastica troppo dura, se fosse stata più morbida poteva magari isolare un po di più...
Ma figuriamoci ora se un pezzo di plastica “genera “ …. Un moto converttivotranne che secondo me il plasticone del cruscotto soprattutto dal lato del guidatore diventa veramente caldo d'estate tanto da generare un moto convetti o dell'aria calda che si sente in faccia.
Che non puoi o che non vuoi chiudere? Perchè basta ruotarle per aprirle e chiuderle. Ma sicuramente lo saiCiao, assolutamente non mi lamento del clima... magari le bocchette laterali che non posso chiudere...
Infatti, basta ruotarle per chiuderle.Che non puoi o che non vuoi chiudere? Perchè basta ruotarle per aprirle e chiuderle. Ma sicuramente lo sai
Non lo sapevo! Grazie!!!Che non puoi o che non vuoi chiudere? Perchè basta ruotarle per aprirle e chiuderle. Ma sicuramente lo sai
E' belissimo questo forum, è un continuo scambio di suggerimenti. Anche io ho imparato tanto da tutti voi.Non lo sapevo! Grazie!!!
Non lo sapevo! Grazie!!!