Plug in hybrid veloce in arrivo!

fabryvet

Alfista Megalomane
20 Giugno 2017
1,959
2,364
174
Regione
Toscana
Alfa
Tonale
Motore
Q4 Plug In Hybrid 280cv
Altre Auto
Volkswagen New Beetle cabrio 1.9 Tdi 105cv 2006
Lancia Appia 3 serie 1962
Contratto firmato questa mattina! Come fu per la Stelvio seguita in tutto il suo sviluppo ed ordinata appena disponibile nella mia versione ideale, così è stato anche per la Tonale. Mi intrigano i 280cv ma mi incuriosisce anche la possibilità di sfruttare l'elettrico puro durante la.settimana per divertirmi nel we con tutti i 280cv. Metterò alla prova impianto fotovoltaico, accumulatore e colonnina di casa oltre alla reale efficienza del motore elettrico (mi accontenterei di 50km effettivi). Unico problema è che per raccontarvi tutto questo dovrò aspettare (almeno) maggio 2023 🤣
 
Che bella,complimenti,sicuramente la scelta più sensata ora....ma dovrei attendere troppo.....
 
L'attesa mi sarà abbastanza dolce continuando a guidare la Stelvio :)
 
Come "sostitutiva" direi che non c'è male.....complimenti!
 
Ed il primo mese dalla firma del contratto è scivolato via :). Dalle mie parti girano tre "speciale" una bianca, una verde ed una blu misano quindi c'è proprio bisogno di una rossa!
 
Ottimo acquisto complimenti!!!!! come già detto reputo l'attesa ben più lunga di quella preventivata... parlo per esperienza personale diciamo Natale '23, forse...
 
Alla fine nel mio caso è più un problema del concessionario che mio dato che viaggio felice con la mia Stelvio che loro ritireranno sempre più vecchia e chilometrata mentre io ritirerò comunque un'auto nuova :) . Sono tuttavia ottimista per natura e conto di avere l'auto prima dell'estate.
 
Stamattina primo giro esplorativo in una concessionaria …. Senza far conteggi ma molto sull interlocutorio … plug in prospettava consegna ad aprile (17 settimane) …..🤣🤣direi una previsione troppo ottimistica …
 
Stamattina primo giro esplorativo in una concessionaria …. Senza far conteggi ma molto sull interlocutorio … plug in prospettava consegna ad aprile (17 settimane) …..🤣🤣direi una previsione troppo ottimistica …
Ho detto che sono ottimista, non folle!🤣🤣
 
  • Like
Reactions: Ale1975
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma io intendevo ottimista ovviamente il concessionario
 
X