Plug in hybrid veloce in arrivo!

A4C9BF29-AD93-4E33-A791-CB983631631D.jpeg

035D0AE9-46C2-4BF2-9C6F-3B27F181BB0E.jpeg

0F1E16BE-AB51-4A12-9CC4-AA88946A37BC.jpeg
 
Ho potuto vedere la prima volta una tonale plug in Q4. Mi sono concentrato con le foto ( anche se la stavano ancora preparando per esplora ) su alcuni dettagli :

-scarichi : il tubo di scappamento reale e più interno ma non fa L effetto panda degli Stelvio

- freni anteriori autoventilanti ma non a dischi forati

Era una speciale in colore grigio Vesuvio
 

Allegati

  • B4417B96-290E-4161-80A6-0267AAE07286.jpeg
    B4417B96-290E-4161-80A6-0267AAE07286.jpeg
    979.2 KB · Visualizzazioni: 64
  • Like
Reactions: Maska19
Un po' di marketing finalmente 😉
Io ordinata 29/11 consegna prevista fine aprile
 
Fa ben sperare 5 mesi quindi …
Già, è lo stesso concessionario fu precisissimo con la Stelvio: consegna fine luglio-inizio agosto, ritirata il 3 agosto
 
  • Like
Reactions: Ale1975
molto belli gli scarichi, sono un fan degli scarichi "a vista" (veri...), la cosa che mi lascia perplesso è che li hanno fatti (bene) sulla PHEV e non li hanno messi su tutti i modelli endotermici classici... mi piacerebbero molto anche sul mio dieselone!!!
 
Concordo, capisco il mild, ma almeno sul diesel... :D
 
Ho potuto vedere la prima volta una tonale plug in Q4. Mi sono concentrato con le foto ( anche se la stavano ancora preparando per esplora ) su alcuni dettagli :

-scarichi : il tubo di scappamento reale e più interno ma non fa L effetto panda degli Stelvio

- freni anteriori autoventilanti ma non a dischi forati

Era una speciale in colore grigio Vesuvio
Finalmente uno scarico serio e lo dico da possessore di Stelvio che per sua fortuna e' riuscito a rivolgersi a Bartoli di Faenza per modificare i tubicini degli scarichi.
I dischi forati hanno senso su motorizzazioni veramente prestazionali per esempio sullla Giulia QV o la GTA
 
E meno male che almeno sulla plug in gli scarichi sono a vista!!
Io non la capisco proprio questa "fissazione" di nascondere gli scarichi! E' l'unico aspetto della Tonale che stilisticamente a me personalmente non piace
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Diciamo che questi potrebbero essere i motivi:


Da qualche parte avevo letto che aiuta anche a far si che il particolato venga spinto direttamente verso il terreno.