Pneumatici invernali, All seasons o ragno - Alfa Stelvio

Da 19? Io appena presa ho montato le dunlop wintersport 5 (ottimo rapporto qualità prezzo). Parliamo di 3 anni fa però, non so cosa offra dunlop oggi
Altrimenti con continental non sbagli
dunlop/goodyear ne ho usati molti treni anche io e mi sono sempre trovato bene. Secondo me comunque per l'uso invernale oltre che su neve su strade fredde/umide/brinate/gelate/cosparse di antighiaccio le Continental sono ancora meglio, giustificando la contenuta differenza di prezzo. Non farei mai economia sulle gomme, ma l'aspetto economico è soggettivo. men che meno se si possiede una Giulia/Stelvio.
 
dunlop/goodyear ne ho usati molti treni anche io e mi sono sempre trovato bene. Secondo me comunque per l'uso invernale oltre che su neve su strade fredde/umide/brinate/gelate/cosparse di antighiaccio le Continental sono ancora meglio, giustificando la contenuta differenza di prezzo. Non farei mai economia sulle gomme, ma l'aspetto economico è soggettivo. men che meno se si possiede una Giulia/Stelvio.
Io negli ultimi anni ho sempre usato continental (ts850 sulla subaru e sulla piccola Ibiza di casa)
Ma devo dire che le dunlop (tra l’altro risultate le migliori nel test tcs di qualche anno fa) non hanno certamente sfigurato
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto