PNEUMATICI INVERNALI

Io mi sono orientato sulle Bridgestone Lm005 nella misura 17 da quello che sembra dalle varie prove non sono il top sulla neve (ma se la battono) e sono eccezionali su bagnato e asciutto freddi .
Visto che in montagna non vado e se nevica di solito le strade sono pulite al massimo il giorno successivo, non ho bisogno di gomme particolarmente performanti sulla neve ma solo performanti con temperature basse.
 
io ho le LM005 da 17, sono a conoscenza che non siano il meglio assoluto sulla neve ma devo dire che il feeling di guida nei periodi invernali è davvero ottimo, su pioggia vanno benissimo e sono molto più comunicative delle Pirelli sottozero che su altri veicoli ho avuto modo di provare dalla prima versione fino alla versione 3! la LM005 è per quanto possibile anche più divertente delle goodyear estive di primo equipaggiamento...!

quindi su un 225/50 r17 io ti consiglierei LM005, silenziosa, sicura, buon impatto ecologico e ottima tenuta oltre che prezzo davvero competitivo e sviluppo in Italia..! Mi spiace per Pirelli, dopo anni e anni e tanti sottozero ho effettivamente capito che c'è di meglio sul mercato, optando per Bridgestone LM005 sono comunque contento che parte del mio costo di acquisto andrà anche agli italiani che li hanno sviluppati.

Proverò a breve delle Continental TS870 (non le 860 del test pubblicato dal buon kormrider) ma non su Giulia, su Giulietta, dai test parrebbe che questo pneumatico sia davvero il migliore per condizioni di utilizzo medio.
 
Devo acquistare pneumatici invernali per la Giulia Sprint . Consigli? Vorrei i migliori. Niente cinesate ovviamente. Monto attualmente dei Goodyear di fabbrica. L auto l ho presa nuova un anno fa. Grazie
Ed uscita con le gomme Goodyar di fabbrica?
Io monterei delle Pirelli. Secondo me attualmente sono tra le migliori.
Devo acquistare pneumatici invernali per la Giulia Sprint . Consigli? Vorrei i migliori. Niente cinesate ovviamente. Monto attualmente dei Goodyear di fabbrica. L auto l ho presa nuova un anno fa. Grazie
Mi sembra strano che un auto nuova esca con altre gomme.
Di solito mettono le Pirelli.
 
Io da anni anche prima di aver la Giulia monto nokian come pneumatico invernale. L'anno scorso ho acquistato appunto nokian snowproof P anche per la Giulia e a mio avviso sono davvero validi.
Grazie
io ho le LM005 da 17, sono a conoscenza che non siano il meglio assoluto sulla neve ma devo dire che il feeling di guida nei periodi invernali è davvero ottimo, su pioggia vanno benissimo e sono molto più comunicative delle Pirelli sottozero che su altri veicoli ho avuto modo di provare dalla prima versione fino alla versione 3! la LM005 è per quanto possibile anche più divertente delle goodyear estive di primo equipaggiamento...!

quindi su un 225/50 r17 io ti consiglierei LM005, silenziosa, sicura, buon impatto ecologico e ottima tenuta oltre che prezzo davvero competitivo e sviluppo in Italia..! Mi spiace per Pirelli, dopo anni e anni e tanti sottozero ho effettivamente capito che c'è di meglio sul mercato, optando per Bridgestone LM005 sono comunque contento che parte del mio costo di acquisto andrà anche agli italiani che li hanno sviluppati.

Proverò a breve delle Continental TS870 (non le 860 del test pubblicato dal buon kormrider) ma non su Giulia, su Giulietta, dai test parrebbe che questo pneumatico sia davvero il migliore per condizioni di utilizzo medio.
Grazie molto
 
Ed uscita con le gomme Goodyar di fabbrica?
Io monterei delle Pirelli. Secondo me attualmente sono tra le migliori.

Mi sembra strano che un auto nuova esca con altre gomme.
Di solito mettono le Pirelli.
Sulla mia ci sono Goodyear. Auto nuova di zecca
 
Ed uscita con le gomme Goodyar di fabbrica?
Io monterei delle Pirelli. Secondo me attualmente sono tra le migliori.

Mi sembra strano che un auto nuova esca con altre gomme.
Di solito mettono le Pirelli.
Sulla mia ci sono Goodyear. Auto nuova
 
Ed uscita con le gomme Goodyar di fabbrica?
Io monterei delle Pirelli. Secondo me attualmente sono tra le migliori.

Mi sembra strano che un auto nuova esca con altre gomme.
Di solito mettono le Pirelli.
Escono con i disparati marchi... le gomme di tronchetti le mettono sulla versione di punta...
 
Monto le Hankook i cept evo 3 da 19 differenziate e mi trovo veramente bene sia su bagnato che su neve.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ponte di pietra blizzak LM005 pendenze variabili dall'8 al 12%

 
  • Like
Reactions: Fabrizio 79