Pneumatici Kumho Ecsta le sport ku39

alfa147_

Super Alfista
5 Gennaio 2014
1,213
398
129
Regione
Sicilia
Alfa
147
Motore
1.9 JTD-M
Chi li ha mai montati come risultano in termini di prestazioni e durata?
ecstalesportku39.jpg
 
Tu le monti? Come vanno sul bagnato? Kilometraggio? Ha una mescola abbastanza morbida?
 
le ho trovate sotto la 159...
 
  • Like
Reactions: alfa147_
come ho già detto
ottime
 
io le monterò a breve sulla Giulia da 19" con misure differenziate, ho provato le ku31 sulla spider (235/45R18)e a parte la rumorosità un po' elevata (disegno a freccia) le prestazioni sono ottime, attualmente sono a 20.000 km e sono ancora buone.
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Ieri sono andato dal mio gommista e nonostante tratti questa marca me la sconsiglia in quanto l'ha fatta montare a più di un cliente ed ha avuto dei problemi di ovalizzazione/deformazione della carcassa.
 
Ieri sono andato dal mio gommista e nonostante tratti questa marca me la sconsiglia in quanto l'ha fatta montare a più di un cliente ed ha avuto dei problemi di ovalizzazione/deformazione della carcassa.

Esperienze diverse, a me è stato proprio il gommista a consigliarle, dicendo che è da un po’ che le monta sotto bmw e Audi varie con buoni risultati
 
  • Like
Reactions: ziopalm e alfa147_
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao, io ho appena montato le kumho ecsta hs51 mis 225 50 17 xl, comprate su internet che, compreso di montaggio mi sono venute 300euro. Per adesso tutto ok sull' asciutto e in curva e soprattutto molto silenziose. Da provare sul bagnato fra un paio di mesi o più...
 
  • Like
Reactions: centoos e ziopalm
X