Ottima manualità ma, se me lo permetti, su un'auto da 50 mila euro ....anche no!Pronti per l'opera?
Ma poi......a cosa serve????
Se deve essere un "tocco di eleganza"....... che eleganza sia!
Ottima manualità ma, se me lo permetti, su un'auto da 50 mila euro ....anche no!Pronti per l'opera?
Complimenti per l'inventiva ed il risultato!Pronti per l'opera?
Pronti per l'opera?
Non è per l'auto di 50 mila,e che quelli in commercio sono piccoli, mentre il mio prende tutto il poggia piedeOttima manualità ma, se me lo permetti, su un'auto da 50 mila euro ....anche no!
Ma poi......a cosa serve????
Se deve essere un "tocco di eleganza"....... che eleganza sia!
GrazieOnestamente, prima di tutto, devo inchinarmi a cotanta inventiva e manualità, per le quali bisogna riconoscerti Number ONE senza se e senza ma .
Però, altrettanto onestamente (ma parlo proprio solo esclusivamente di me, pur apprezzando quanto sopra appena scritto, preferisco gli originali .
Però, ribadisco, inventiva e manualità da 10&lode
non male... e quel taglio in alto a sx che stona un pò.Questa foto e un pochino meglio
Credo sia solo questione estetica, immagino che il metallo dia un look più sportivo. A me cambia poco perché non appoggio lì il piede e comunque è una parte dell'auto che vedo così poco che non mi interessa ci sia qualcosa di più piacevole esteticamenteComunque io non ho ancora capito la reale utilità (visto che si parla anche di grandezza)
Cambia qualcosa appoggiare il piede sx sul metallo, sulla gomma, sulla plastica o sulla moquette?
Astrattamente lo vedo più saldo su gomma e/o moquette rispetto al metallo
Parere personale ovviamente
Beh allora se parliamo di questione estetica almeno che il metallo sia ben rifinito e non tagliato con il seghetto alternativo per smussare l'angolo in alto a sx dove è evidente dai fori che è un pezzo che esula dalla vettura.Credo sia solo questione estetica, immagino che il metallo dia un look più sportivo. A me cambia poco perché non appoggio lì il piede e comunque è una parte dell'auto che vedo così poco che non mi interessa ci sia qualcosa di più piacevole esteticamente