Poggiapiede in metallo

Pronti per l'opera?
Ottima manualità ma, se me lo permetti, su un'auto da 50 mila euro ....anche no!

Ma poi......a cosa serve????
Se deve essere un "tocco di eleganza"....... che eleganza sia!

• Like
Reactions: centouno e Hyperiky
Pronti per l'opera?

Onestamente, prima di tutto, devo inchinarmi a cotanta inventiva e manualità, per le quali bisogna riconoscerti Number ONE senza se e senza ma :D .
Però, altrettanto onestamente (ma parlo proprio solo esclusivamente di me, pur apprezzando quanto sopra appena scritto, preferisco gli originali .

Però, ribadisco, inventiva e manualità da 10&lode 👏👏👏

- Informazione Pubblicitaria -
Ottima manualità ma, se me lo permetti, su un'auto da 50 mila euro ....anche no!

Ma poi......a cosa serve????
Se deve essere un "tocco di eleganza"....... che eleganza sia!
Non è per l'auto di 50 mila,e che quelli in commercio sono piccoli, mentre il mio prende tutto il poggia piede 😉
Onestamente, prima di tutto, devo inchinarmi a cotanta inventiva e manualità, per le quali bisogna riconoscerti Number ONE senza se e senza ma :D .
Però, altrettanto onestamente (ma parlo proprio solo esclusivamente di me, pur apprezzando quanto sopra appena scritto, preferisco gli originali .

Però, ribadisco, inventiva e manualità da 10&lode 👏👏👏
Grazie

• Like
Reactions: Mgaproduction
Nella foto c'è il riflesso delle mani, essendo lamierina lucida,non è ruggine 😅

Questa foto e un pochino meglio

Allegati

• IMG_20241217_135142.jpg
    IMG_20241217_135142.jpg
    546.8 KB · Visualizzazioni: 23
  • Like
Reactions: Louis 63
Comunque io non ho ancora capito la reale utilità (visto che si parla anche di grandezza)
Cambia qualcosa appoggiare il piede sx sul metallo, sulla gomma, sulla plastica o sulla moquette?
Astrattamente lo vedo più saldo su gomma e/o moquette rispetto al metallo
Parere personale ovviamente

Comunque io non ho ancora capito la reale utilità (visto che si parla anche di grandezza)
Cambia qualcosa appoggiare il piede sx sul metallo, sulla gomma, sulla plastica o sulla moquette?
Astrattamente lo vedo più saldo su gomma e/o moquette rispetto al metallo
Parere personale ovviamente
Credo sia solo questione estetica, immagino che il metallo dia un look più sportivo. A me cambia poco perché non appoggio lì il piede e comunque è una parte dell'auto che vedo così poco che non mi interessa ci sia qualcosa di più piacevole esteticamente

Credo sia solo questione estetica, immagino che il metallo dia un look più sportivo. A me cambia poco perché non appoggio lì il piede e comunque è una parte dell'auto che vedo così poco che non mi interessa ci sia qualcosa di più piacevole esteticamente
Beh allora se parliamo di questione estetica almeno che il metallo sia ben rifinito e non tagliato con il seghetto alternativo per smussare l'angolo in alto a sx dove è evidente dai fori che è un pezzo che esula dalla vettura.
Ovviamente senza offesa alcuna. ☺️☺️☺️☺️
Ma porca pupazza: spendo 50 mila euro per un'auto e, se proprio devo (perché mi piace e lo trovo utile), come minimo lo faccio disegnare e ne faccio fare un esemplare esclusivo per me. Spendo 200/300 euro? E chissene........!!!
In caso contrario mi sembra come quelli che mettono il coprisedile su una seduta in pelle o, addirittura, (come mi era capitato di leggere anche qui dentro da un utente oggi cancellato) un coprivolante per non rovinare quello di serie

Ma io per le auto sono una categoria a se: ad esempio dalle foto del nostro amico Alfa mai e poi mai metterei i tappetini che sono in foto che sono palesemente non fatti su misura visto che si intravede il sottopiedi che è alla base

IMG_20241217_135142.jpg

Ultima modifica:
X