Polistirolo dietro al paraurti anteriore Alfa 147

giuliasprintgt

Alfista principiante
12 Luglio 2008
39
1
16
46
Na
Regione
Campania
Alfa
147
Motore
1.6 TS 120 CV
Scusatemi evidentemente non è la sezione giusta , ma non ho trovato niente in merito; quei due pezzi di polistirolo(cerchiati con il rosso) dietro al paraurti anteriore(alfa 147 1 serie) si vendono? in caso affermativo anche da un semplice autoricambi? grazie a tutti

Allegati

• polistirolo.JPG
    polistirolo.JPG
    69.1 KB · Visualizzazioni: 2,993
Ho fatto una piccola ricerca sull'eper ma di quei pezzi di polistirolo, originali, non ci sono. Aftermarket non saprei

Ho fatto una piccola ricerca sull'eper ma di quei pezzi di polistirolo, originali, non ci sono. Aftermarket non saprei

Grazie Sparco della risposta:) mai possibile che nessuno ha mai avuto a che fare con questi due pezzi , credo che non siano cose inutili continuerò a cercare:mad:

- Informazione Pubblicitaria -
quei due pezzi altro che inutili...sono degli smorzatori d'urto!
hai chiesto ad un demlitore?

Esatto,sono smorzatori d'urto,quindi è evidente che non sono inutili.

quei due pezzi altro che inutili...sono degli smorzatori d'urto!
hai chiesto ad un demlitore?

Ciao celicared non sono d'accordo non sono inutili , sono andato da un demolitore ma non ci sono quelli della 147 devo adattare qualcosa, perchè la faccia a contatto è sagomato come il paraurto:smiley_029:

è sempre un piacere aiutare un alfista :D cmq dovrei chiedere al mio ricambista poi ti faccio sapere se ho novità ok?

Ciao celicared non sono d'accordo non sono inutili , sono andato da un demolitore ma non ci sono quelli della 147 devo adattare qualcosa, perchè la faccia a contatto è sagomato come il paraurto:smiley_029:
Celicared non dice affatto che siano inutili "altro che inutili" vuoldire che sono utili, infatti ti consiglia di andare dallo Sfascia!

Celicared non dice affatto che siano inutili "altro che inutili" vuoldire che sono utili, infatti ti consiglia di andare dallo Sfascia!

Si BoRiS hai ragione grazie per la tua precisazione e chiedo scusa a Celicared , non avevo letto con attenzione, quindi siamo tutti d'accordo sono utili ......però non li trovo, oggi sono andato dal demolitore ma niente alfa; c'era una multipla che li montava in modo migliore avevano delle spine di plastica serrati al telaio vedrò se posso adattarli .:cool:

X