Polistirolo dietro al paraurti anteriore Alfa 147

ciao a tutti. cmq se ti interessa ancora il mio ricambista li ha costano 32 euro sx dx e centrale. fammi sapere. cmq sono originali

ciao a tutti. cmq se ti interessa ancora il mio ricambista li ha costano 32 euro sx dx e centrale. fammi sapere. cmq sono originali

Ciao Sparco grazie per il tuo interessamento:) avrei due domande per te:
1) I due pezzi di polistirolo come vengono montati? Quelli originali sono incassati nella lamiera, questi nuovi hanno delle viti?

2)Il tuo autoricambi me li potrebbe spedire?

sinceramente non saprei come montano penso si applicchino delle viti ti faccio sapere. per la spedizione non ci sono problemi te li spedisco io. poi ci mettiamo d'accordo non ci sono problemi.

- Informazione Pubblicitaria -
sinceramente non saprei come montano penso si applicchino delle viti ti faccio sapere. per la spedizione non ci sono problemi te li spedisco io. poi ci mettiamo d'accordo non ci sono problemi.

Ok Sparco fammi sapere.:blink:.

ok oggi pomeriggio mi vado a informare su come vanno montati :grinser005: comunque se hai bisogno di chiarimenti ti ho il mio indirizzo msn Ok? così mi sommergi di tutte le domande che vuoi :D:decoccio::decoccio:

eccomi qua appena tornato, allora giuliasprint i pezzi vanno montati come gli originali ovvero ad incastro.

I prezzi sono questi:
- assorbitore d'urti centrale (due pezzi) 18,00+iva cadauno;
- assorbitore d'urti sx 15,00+iva;
- assorbitore d'urti dx 15,00+iva.

sono da ordinare comunque. fammi sapere appena possibile.:decoccio:

eccomi qua appena tornato, allora giuliasprint i pezzi vanno montati come gli originali ovvero ad incastro.

I prezzi sono questi:
- assorbitore d'urti centrale (due pezzi) 18,00+iva cadauno;
- assorbitore d'urti sx 15,00+iva;
- assorbitore d'urti dx 15,00+iva.

sono da ordinare comunque. fammi sapere appena possibile.:decoccio:

Grazie Sparco per l'info :) , visto la spesa vorrei togliermi lo sfizzio di andare alla concessionaria Alfa Romeo a chiedre, giusto per non avere scrupoli; grazie a te ho avuto la conferma che questi pezzi sono venduti come ricambi ti terrò aggiornato:decoccio:

Di niente sono sempre contento di aiutare gli altri. :) fammi sapere :decoccio:

X