Portabicchieri non incastrato perfettamente al tunnel centrale

Non so quali possano essere i margini per fare si che AR riconosca un difetto su tale componente, ma puoi sicuramente provare a chiedere.
La perfezione non è certamente di questo mondo e il livello di qualità sale in funzione della categoria di vettura ma, purtroppo, non penso si possa chiedere più di tanto ad una AR come Tonale.
Faccio un esempio: hai mai provato a vedere la qualità della doppia palpebra del "cannocchiale" soprattutto nei cambi di temperatura d'estate? Vogliamo parlarne?
AR rispetto al passato ha fatto passi da gigante me ritengo che la strada sia ancora lunga (soprattutto se il paragone viene fatto con vettura di categoria nettamente superiore).
Nella mia precedente Porsche era tutto impeccabile ma......a quale prezzo??
Sono salito recentemente su una Purosangue e........... non mi fare parlare perché mi verrebbe oggi voglia di andare a piedi 😁 (certo è anche vero che stiamo parlando di una vettura da 700 mila euro :oops:). Mostruosa (in questo caso parlo della qualità)!!!
Ma quindi anche il tuo è ballerino nello stesso modo?

Ma quindi anche il tuo è ballerino nello stesso modo?
No: sembra ben incastrato ma ci sono altri elementi della vettura che richiederebbero maggiore attenzione (vedi palpebra ad esempio).

Tieni presente che io nel doppio scomparto tengo sempre dentro in quello davanti una borraccia termica (vedi foto) e in quello dietro un contenitore per le caramelle Identico a quello in foto ma tratta dal web).

In questa configurazione, probabilmente, difficilmente il sole riesce ad essere invasivo (al netto del fatto che la mia vettura non rimane mai fuori neppure se sono fuori dai miei luoghi abituali (case/lavoro/vacanza ecc.....)☺️☺️

619HF+tbFBL._AC_SL1000_.webp
E37A6977-F19B-4AA4-9DC8-1A76D52DF7CA_1_105_c.webp

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ho fatto questa foto da un video YouTube di una Tonale al salone di Parigi dove Alfa presentava il model year 2025. Così si presentava il porta bicchieri. Mi viene il sospetto che magari mani esperte possano sistemarlo correttamente.
Se non controllano neppure le auto che mandano ai saloni internazionali….