Portellone che si chiude da solo

Ho provato ad impostare apertura al massimo dal menu. Per ora pare funzionare, ho fatto solo un paio di aperture ma sembra ok.
Lo lascio in apertura al massimo e vedo se si ripresenta il problema.
Con l'apertura personalizzata non si era più chiuso.
Speriamo che questa cosa abbia in qualche modo risolto il problema!
Ottimo Matteo

Come faccio a sapere qual è il numero di campagna? Non mi pare sia scritto.
Non puoi farlo autonomamente: devi rivolgerti in assistenza per sapere la tipologia di campagna

• Like
Reactions: Matteo_Defra
Niente, devo purtroppo rettificare...
Settando l'apertura al massimo dal menu il portellone si è chiuso un paio di volte da solo.
Rimetterò intanto l'apertura personalizzata che aveva risolto il problema e appena possibile andrò a fare la campagna di servizio sperando cambi qualcosa.

• Arrabbiato
Reactions: Louis 63
Ho chiamato in officina Alfa e tra qualche giorno mi fanno la campagna di servizio. Hanno detto che è un aggiornamento software ma c'è di mezzo anche qualcosa legato al portellone. Vi aggiorno quando avrò fatto tutto!

- Informazione Pubblicitaria -
Ho chiamato in officina Alfa e tra qualche giorno mi fanno la campagna di servizio. Hanno detto che è un aggiornamento software ma c'è di mezzo anche qualcosa legato al portellone. Vi aggiorno quando avrò fatto tutto!
E' vero: c'è una campagna dedicata al portellone anche se riguarda il tasto di apertura e chiusura

Niente, devo purtroppo rettificare...
Settando l'apertura al massimo dal menu il portellone si è chiuso un paio di volte da solo.
Rimetterò intanto l'apertura personalizzata che aveva risolto il problema e appena possibile andrò a fare la campagna di servizio sperando cambi qualcosa.

Pare evidente un problema legato alla tua vettura e non generalizzato (per fortuna).

Non so dirti...
Ho ritirato l'auto usata da un concessionario ufficiale Alfa. Mi hanno detto di aver fatto un paio di campagne di richiamo.
Però effettivamente sul portale Alfa vedo che c'è una campagna di servizio da fare.
Come faccio a sapere qual è il numero di campagna? Non mi pare sia scritto.
l'unica è chiamare l'officina, forse dandogli targa/telaio te lo possono dire

X