Portellone modalità mani libere

S

svizzero_no_novi

Utente Cancellato
Salve. non mi sono accorto che lo Stelvio abbia la modalità del portellone elettrico con apertura mani libere.
Aspettando che mi arrivi la macchina sto sfogliando il libretto di manutenzione e mi sono accorto di questa modalità che il mio conc non mi ha accennato. Voi che già ne siete in possesso, come é? funziona come si deve?
grazie
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    151.6 KB · Visualizzazioni: 1,456
Penso sia un optional. La mia non mi risulta ce l' abbia.
 
Si, sul manuale è descritta ma non esiste neanche come optional.
Anche il tauch pad è descritto nel lum ma nn c'è traccia di stelvio o giulia con quelle funzioni.
Magari nel mercato USA saranno disponibili....
 
Si, sul manuale è descritta ma non esiste neanche come optional.
Anche il tauch pad è descritto nel lum ma nn c'è traccia di stelvio o giulia con quelle funzioni.
Magari nel mercato USA saranno disponibili....
quando ho ordinato il concessionario mi ha detto che la mia sarebbe un modello my2018. può essere che queste funzioni sono disponibili dal modello my2018?
 
quando ho ordinato il concessionario mi ha detto che la mia sarebbe un modello my2018. può essere che queste funzioni sono disponibili dal modello my2018?
Da quel che mi hanno detto non esisterà un MY18, si passerà dal 17 al 19, nel corso dell'anno verranno solo fatti aggiustamenti minimi non tali da definire un nuovo MY.
 
  • Like
Reactions: pisilio
Guardate cosa ho trovato in rete...qui si vede il portellone modalità mani libere
 
  • Like
Reactions: pisilio
Come dicevo...mi sa tanto di upgrade per mercato USA!
Noi andremo di doppio click su telecomando...
 
Sti americani......hanno un sacco di cose più di noi.....
 
  • Like
Reactions: Omero Ciummo
Pubblicità - Continua a leggere sotto
credo che si potrà applicare in seguito anche sulle vetture italiane, però non sarà originale Alfa...
nell'x-trail che attualmente possiedo lo stanno studiando. la ford già lo fornisce quindi non ho molti dubbi che prima o poi qualcuno lo proponga.