Possbilita' di eliminare segnale sonoro di velocita' superata per i cartelli stradali

cerre69

Alfista principiante
25 Gennaio 2019
45
18
19
Regione
Toscana
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 210 CV Q4 TI '20
Altre Auto
mercedes c220d
Buonasera a tutti, ieri ho ritirato la mia Stelvio Velcoe 210vc, ho notato che all'interno del cofano motore manca il pannello insonorizzante agganciato al cofano.
per chi ha acquistato la Veloce my '24, è una cosa normale ho lo hanno dimenticato ?
grazie
p.s. esiste un sistema per disattivare il cicalino del superamento velocità quando legge i acrtelli stradali, o va disattivato tutte le volte all'accensione ?
io lo disattivo, ma poi al successdivo riavvio torna presente. lo vorrei solo visivo.
 
Ciao e benvenuto,
ti rispondo per il secondo quesito, non si può disabilitare.
 
  • Like
Reactions: VURT
- Informazione Pubblicitaria -
è così anche per il my2020?
No
Buonasera a tutti, ieri ho ritirato la mia Stelvio Velcoe 210vc, ho notato che all'interno del cofano motore manca il pannello insonorizzante agganciato al cofano.
per chi ha acquistato la Veloce my '24, è una cosa normale ho lo hanno dimenticato ?
grazie
p.s. esiste un sistema per disattivare il cicalino del superamento velocità quando legge i acrtelli stradali, o va disattivato tutte le volte all'accensione ?
io lo disattivo, ma poi al successdivo riavvio torna presente. lo vorrei solo visivo.
Per legge non puoi disattivare definitivamente il cicalino.
Per quanto riguarda la copertura dovrebbe esserci. Ti consiglio di andare in concessionaria
 
  • Like
Reactions: gigalfa
Buonasera a tutti, ieri ho ritirato la mia Stelvio Velcoe 210vc, ho notato che all'interno del cofano motore manca il pannello insonorizzante agganciato al cofano.
per chi ha acquistato la Veloce my '24, è una cosa normale ho lo hanno dimenticato ?
grazie
p.s. esiste un sistema per disattivare il cicalino del superamento velocità quando legge i acrtelli stradali, o va disattivato tutte le volte all'accensione ?
io lo disattivo, ma poi al successdivo riavvio torna presente. lo vorrei solo visivo.
1) Come ho gia' spessp ricordato non si pubblica un post cone domande su vari argomenti questo perche' e' alquanto improbabile trovare risposte dedicate, tanto che esistono le sezioni apposite create per ogni modello di auto.
2) Leggersi il regolamento del forum: e' vietato l0uso delle parole in maiuscolo
3) Porre attenzione alla sezione in cui si pubblica il post. Nel tuo caso hai pubblicato in questa sezione che non ha nulla a che fare con le domande che hai posto. Questa sezione e' inerente alla discussione sui preventivi e consigli per l'acquisto di una vettura.

Spero di esserti stato di aiuto nel comprendere certe dinamiche che regolano l'uso di questo forum

Buon Proseguimento.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Scusate, ma non ho capito.
Nella my'20 si può disabilitare definitivamente o no?
 
X