Possessori giulietta zona verona

alex81.vr

Alfista principiante
20 Agosto 2025
5
7
14
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Carissimi , da pochi gg ho ritirato la mia giulietta qv tbi cm c è qualcuno da verona che magari potrei scambiare 4 chiacchiere direttamente e che magari mi butta un occhio sulla vettura visto la mia esordienza totale in alfaromeo ? Grazie mille a tutti

Boh..signori... dopo qualche mese di utilizzo della q.v 235 cv.. non sono convinto.. Sarà che smonto da una suby sti... ma tra volante spugnoso e per nulla reattivo e tenuta di strada appena sufficiente.. non so..credo di venderla... non la trovo per nulla divertente, poco sicura e slitta sul anteriore che nemmeno la mia vecchia vecchia cliozza... delusione totale..

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Carissimi , da pochi gg ho ritirato la mia giulietta qv tbi cm c è qualcuno da verona che magari potrei scambiare 4 chiacchiere direttamente e che magari mi butta un occhio sulla vettura visto la mia esordienza totale in alfaromeo ? Grazie mille a tutti
Buonasera... anche io sono possessore di Giulietta e vivo in zona Trentino (oltretutto pure io sto riscontrando ultimamente problematiche all'infotainment)

Boh..signori... dopo qualche mese di utilizzo della q.v 235 cv.. non sono convinto.. Sarà che smonto da una suby sti... ma tra volante spugnoso e per nulla reattivo e tenuta di strada appena sufficiente.. non so..credo di venderla... non la trovo per nulla divertente, poco sicura e slitta sul anteriore che nemmeno la mia vecchia vecchia cliozza... delusione totale..
Ovviamente le trazioni anteriori sono diverse dalle integrali.. la Giulietta si difende abbastanza bene come guida per essere una trazione anteriore sicuramente ci sarà di meglio in giro ma con nessuna auto a trazione anteriore o posteriore ti troverai ad avere la facilità di guida del Subaru.. e le stesse sensazioni..

Metti 4 cerchi e gomme da 20 pollici e sta in strada... 😂😂

Allegati

• Screenshot_20251022-181721.webp
    Screenshot_20251022-181721.webp
    94.4 KB · Visualizzazioni: 1
  • Mi piace
Reazioni: alex81.vr