Possibile problema montaggio tubazioni motore

Guardando le foto postate da MPP e Materaz si nota che il vano motore della Giulia non si sporca tanto di polvere, cosa che succede pure sulla mia meno nobile diesel.

• Like
Reactions: Piezio77
Premetto che non ho una Giulia, ma il problema che andrò a riportare l'ho visto su una Giulia Veloce diesel 210cv usata come auto dimostrativa. Come potete vedere dalle foto un piccolo distanziale in plastica si è spezzato. Il motivo della rottura potrebbe essere qualsiasi. Una possibile causa (tutta da dimostrare) il tubo superiore è sotto sforzo causa quello sottostante, potrebbe essere un errato montaggio? Il tubo superiore a vederlo sembrerebbe fatto per passare sotto l'altro. Chi ha una Giulia può verificare la cosa. Visualizza allegato 150592Visualizza allegato 150593

Ho verificato anche sulla mia Giulia Q e confermo che il distanziale non deve essere staccato, o comunque nella mia è attaccato. Inoltre anche a me il liquido di raffreddamento nella vaschetta in alto sembra basso in realtà è vicino al livello max.

- Informazione Pubblicitaria -
maledette fascette di qualità infima... anche nella mia ci sono dlle cose ridicole, cavi coperti con nastro isolante, cavi non inguainati. ste cose potevano risparmiarsele...

maledette fascette di qualità infima... anche nella mia ci sono dlle cose ridicole, cavi coperti con nastro isolante, cavi non inguainati. ste cose potevano risparmiarsele...
Appunto....cose banali e stupide che non contribuiscono certo alla percezione di una qualità di livello....questi particolari andavano curati di più....essendo Giulia sotto gli occhi di tutti il mondo

X