Possibile scambio interni sportivi

Banyan69

Alfista principiante
6 Dicembre 2020
44
44
29
Regione
Lombardia
Alfa
Stelvio
Motore
2.0 200cv
Buongiorno a tutti
Ho la stelvio da ormai 7 mesi con ottime soddisfazioni.
Tuttavia deve essere utilizzata anche da persone abbastanza anziane che trovano molto scomoda la seduta dei sedili sportivi soprattutto nel salire e scendere a causa dei fianchetti molto ingombranti.
Stiamo pensando di sostituirli con sedili normali pertanto se qualcuno del forum fosse interessato se ne potrebbe discutere.
Gli attuali sono quelli del pack veloce quindi in pelle, elettrici e riscaldati. Abbiamo percorso appena 4500 km. Ah sono neri.
L'ideale è ovviamente una sostituzione con sedili normali in pelle neri riscaldati elettrici.
 
Credo che nn sia così semplice cambiare interni e soprattutto diversi ..... pensa a cavi di accessori come sedili elettrici riscaldabili etcc
 
Buenos días a todos
He tenido el stelvio durante 7 meses con excelente satisfacción.
Sin embargo, también debe ser utilizado por personas bastante mayores a las que les resulta muy incómodo sentarse en asientos deportivos, especialmente al subir y bajar debido a los paneles laterales muy voluminosos.
Estamos pensando en reemplazarlos por asientos normales, por lo que si alguien del foro está interesado, podemos discutirlo.
Los actuales son los del fast pack por lo tanto en cuero, eléctricos y calefactables. Acabamos de recorrer 4500 km. Ah son negros.
Lo ideal es, por supuesto, un reemplazo con asientos de cuero normales negros con calefacción eléctrica.
hola, si todavía estás interesado en cambiar los asientos, lo podemos hablar.
Saludos
 
Buongiorno a tutti
Ho la stelvio da ormai 7 mesi con ottime soddisfazioni.
Tuttavia deve essere utilizzata anche da persone abbastanza anziane che trovano molto scomoda la seduta dei sedili sportivi soprattutto nel salire e scendere a causa dei fianchetti molto ingombranti.
Stiamo pensando di sostituirli con sedili normali pertanto se qualcuno del forum fosse interessato se ne potrebbe discutere.
Gli attuali sono quelli del pack veloce quindi in pelle, elettrici e riscaldati. Abbiamo percorso appena 4500 km. Ah sono neri.
L'ideale è ovviamente una sostituzione con sedili normali in pelle neri riscaldati elettrici.
Se vuoi io posso fare scambio con i sedili della mia sprint 2021
 
Se vuoi io posso fare scambio con i sedili della mia sprint 2021
Ciao nociati, ti rispondo un po’ in ritardo ma il progetto di cambio interni è stato accantonato.
Chi non si trova bene sui sedili anteriori viene destinato a quelli posteriori…..😀
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto