Mgaproduction
Alfista Megalomane
- 31 Maggio 2022
- 7,767
- 6,229
- 174
- SW Infot
- 0
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Tonale
- Motore
- 1.5 160 hp
- Altre Auto
- Fiat Ritmo 60 CL | Alfa 75 TS | Fiat Uno | Volvo V40 | Ford Focus | Fiat Stilo | Fiat Stilo sw
Fiat 16 | Renault Megane SW ! Volvo V60 | VW Polo
Per non far attivare la ricarica wireless ho messo un pacchetto di fazzoletti di carta e appoggio il telefono su quelli. E così ho risolto senza aggiungere fogli metallici che non si sa mai...
La mia domanda era però se qualcuno avesse trovato sul mercato un porta telefono che si adatta alla bocchette del ventilatore. A differenza di tutte le altre auto che ho avuto nei prcedenti anni, la Tonale ha una bocchetta con una sola lamella e pochissimo spazio per agganciare un porta telefono magnetico o a clip. E non essendoci un appoggio, il peso del telefono fa abbassare la lamella e il telefono è inclinato verso il basso.
Ottimo sistema anche il tuo : basta alzare il cell di un paio di cm e la ricarica non funziona più.
All'inizio io mettevo sotto il cell dell'ufficio in quanto privo di ricarica wireless e faceva già perfettamente da isolante per la ricarica stessa del mio.
Tutto questo per dirti che onestamente, per quel che riguarda il mio pensiero, è molto meglio trovare una soluzione per sfruttare quel vano piuttosto che cercare un portacell da presa d'aria che non sarà mai stabile ma nemmeno morto.