Possibile soluzione per supporto telefono

Per non far attivare la ricarica wireless ho messo un pacchetto di fazzoletti di carta e appoggio il telefono su quelli. E così ho risolto senza aggiungere fogli metallici che non si sa mai...

La mia domanda era però se qualcuno avesse trovato sul mercato un porta telefono che si adatta alla bocchette del ventilatore. A differenza di tutte le altre auto che ho avuto nei prcedenti anni, la Tonale ha una bocchetta con una sola lamella e pochissimo spazio per agganciare un porta telefono magnetico o a clip. E non essendoci un appoggio, il peso del telefono fa abbassare la lamella e il telefono è inclinato verso il basso.

Ottimo sistema anche il tuo : basta alzare il cell di un paio di cm e la ricarica non funziona più.
All'inizio io mettevo sotto il cell dell'ufficio in quanto privo di ricarica wireless e faceva già perfettamente da isolante per la ricarica stessa del mio.

Tutto questo per dirti che onestamente, per quel che riguarda il mio pensiero, è molto meglio trovare una soluzione per sfruttare quel vano piuttosto che cercare un portacell da presa d'aria che non sarà mai stabile ma nemmeno morto.

• Mi piace
Reazioni: Relic
Ciao a tutti,

sono appena entrato in possesso di una Tonale, tornando alfista dopo tanti anni.

Qualcuno ha trovato una soluzione efficace di un supporto telefono? Ne ho provati tre diversi per le alette del ventilatore (quelle frontali dritte, non quelle rotonde), ma le alette si abbassano e il telefono si inclina verso il basso.

Ho già provato a tenerlo sulla base di ricarica wireless, ma diventa bollenta dopo mezz'ora e rischia di rovinarsi la batteria.

Ciao e grazie
Marco
Io ho preso un supporto che si mette in uno dei due portabicchiere, anche perché avendo un device pesantino mi serviva una soluzione più solida (avevo fatto così anche con Giulia)
41BYI360wUL.webp
Non è questo, ma è per far capire