Posteriore Veloce su Super

shanti

Nuovo Alfista
14 Maggio 2017
6
7
4
Regione
Veneto
Alfa
Giulia
Motore
2.2 Turbo Diesel 150 CV AT8 Super
Salve,
se possibile vorrei cambiare l'estetica della mia Giulia Diesel Super 150CV.
Qualcuno saprebbe i codici di ordine dei pezzi originali della Giulia Veloce per i seguenti pezzi:

- paraurti posteriore
- DAM posteriore
- doppio scarico

Esistono differenti versioni degli stessi pezzi? Eventualmente sono incompatibili tra loro?

Guardando le altre discussioni mi pare di aver capito che bisognerebbe inserire dei codici di una veloce per ordinarli, vi risulta?

Dato che ora e' fin troppo silenziosa, cambiando gli scarichi e' possible anche ottenere un sound un po' piu' deciso? Con quale modello?

Grazie 1000!
 
Salve,
se possibile vorrei cambiare l'estetica della mia Giulia Diesel Super 150CV.
Qualcuno saprebbe i codici di ordine dei pezzi originali della Giulia Veloce per i seguenti pezzi:

- paraurti posteriore
- DAM posteriore
- doppio scarico

Esistono differenti versioni degli stessi pezzi? Eventualmente sono incompatibili tra loro?

Guardando le altre discussioni mi pare di aver capito che bisognerebbe inserire dei codici di una veloce per ordinarli, vi risulta?

Dato che ora e' fin troppo silenziosa, cambiando gli scarichi e' possible anche ottenere un sound un po' piu' deciso? Con quale modello?

Grazie 1000!

Per il sound la vedo dura su un diesel, se vuoi devi montare sound booster, mentre per il dam guarda qui http://www.helvetia-spoiler.it/public/sfoghiA1.jpg
 
Se funziona come con la Q, pezzi della giulia Q si possono ordinare solo se possessore di una, sulla altre non so se sia così.
Qualcuno sicuramente ti saprà aiutare più di me.
 
  • Like
Reactions: Rothmans2017
Se funziona come con la Q, pezzi della giulia Q si possono ordinare solo se possessore di una, sulla altre non so se sia così.
Qualcuno sicuramente ti saprà aiutare più di me.

Si, ho letto anch'io che bisognerebbe indicare un numero di telaio di una veloce per poter ordinare pezzi di una veloce... cmq in caso forse troverei qualche aiuto...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto