potenziare alfa romeo 147 jtd 115 cavalli

theleon

Nuovo Alfista
14 Aprile 2010
4
0
1
41
na
Regione
Campania
Alfa
147
Motore
1.9 jtd
salve a tutti sono nuovo di questo club.... volevo un consiglio..
ho una 147 1.9jtd 115 cavalli gia con mudulo aggiuntivo,filtro sportivo e marmitta sportiva e alte modifiche...volevo sapere altre modifiche per potenziarla ancora di piu' se possibile le marche dei pezzi e spigazioni per quale tipo devo adattare....grazie mille :decoccio:alla prossima....
 
Direi che è molto generica come domanda...usando la funzione "cerca" potrai trovare tutte le informazioni che ti occorrono essendo decine le discussioni, tutte ricche di utili consigli, per chi ha attuato modifiche ed accorgimenti su 147 1.9 JTD 115 cv come la tua.
 
fai modificare la turbina,oppure sostituiscila con una piu grande...è l'unica modifica ke ti fa aquistare molti cavalli e coppia...ah dovresti montare una frizione rinforzata e un volano ke senno alla prima stirata spacchi tutto...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ma quale turbina mi consigliate... montare??? cmq mettendo tubi di alluminio c'e notevole miglioramento
perchè devo dire la verità la mia va una bomba di ripresa fa paura pero voglio ancora migliorare perchè sapete io faccio il meccanico quindi qualche consiglio nn fa male...... ciao ragazzi grazie