Marche Pranzo di fine letargo - 20 marzo a Cingoli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Al Fetta

Alfista principiante
21 Novembre 2010
390
44
29
An
Regione
Marche
Alfa
Alfetta
Motore
1.6
Altre Auto
145 2.0 Quadrifoglio
Alfasud Sprint Veloce 1.3
Alfisti, come anticipato, è indetto per il 20 marzo un pranzo presso il ristorante “Osteria del Foro” di Cingoli; si trova in località Castel Sant’Angelo (circa 5 km fuori Cingoli lungo la strada per S. Severino).
Il ritrovo è alle ore 12.30 circa direttamente nell'ampio e panoramico parcheggio del ristorante.
Un’occasione per ritrovarci dopo la pausa invernale in vista del raduno del 17 aprile alla chiesa di S. Claudio, per conoscerci meglio visti i novellini come me, e non ultimo per praticare un po di forchettig, che non guasta mai! pappa.:.
Aggiungete le vostre adesioni sotto la mia, entro venerdì 18, indicando anche il numero di eventuali accompagnatori/rici.
1) Al Fetta ­+ 1
 
Ah quindi ne abbiamo già organizzati 2? :D
 
Ciao Alfetta
io penso di esserci con la mia Lady...
cmq prima di arrivare al ristorante ci starebbe bene un breve "Giro turistico" tutti insieme
cmq se ti va una sera di queste ci si può incontrare da Tigre per parlare un pò.
ciaociao
 
Il giro pensavo di farlo dopo il pranzo, magari in qualche paese limitrofo per prendere il digestivo .... ma se preferite lo facciamo prima.
Comunque noi della Vallesina possiamo stabilire in punto di ritrovo ed andare su insieme.
Per maggiore chiarezza: questo raduno é lo stesso di cui si parla nell'altro post di marzo (non ce ne sono 2).
Ciao.
 
ciao io e alberto presenti ci troviamo direttamente al ristorante
xche noi veniamo da MC quindi passiamo x S Severino tenete in caldo le vostre macchine ve le faro diventare nere
 
sotto con la lista:

- tigre bianca. tot 2 pers:grinser002: forza sotto con la lista!!
-raffa...???
-al fetta...????
-andrea 2 pers
se hpo sbagliato correggetemi
 
Ricapitolando:
- Al Fetta + 1
- Raffa5gt + 1
- Andrea
- Alberto
- Tigre bianca + 1
- .......
 
Ciao Alfetta
Ti va questa sera di vederci da Tigre??
se vuoi il mio numero è 3386916602
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ottimo Andrea!!!
Raffa, se vuoi domani verso le 21 sono a cena da Tigre.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.