Marche Pranzo di fine letargo - 20 marzo a Cingoli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo cavolo sono rientrato oggi in questa sezione del club marche e non ho visto questo thread.................che mi sono perso.................?????!!!!!!
 
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo cavolo sono rientrato oggi in questa sezione del club marche e non ho visto questo thread.................che mi sono perso.................?????!!!!!!
navighi spesso nel forum sono 3 settimane che è scritto cmq sei perdonato ma solo x questa volta ok?
Cmq siamo stati veramente bene sono tutti ragazzi solari e le loro ragazze ancora piu' alfiste di loro
 
Ultima modifica:
navighi spesso nel forum sono 3 settimane che è scritto cmq sei perdonato ma solo x questa volta ok?
Cmq siamo stati veramente bene sono tutti ragazzi solari e le loro ragazze ancora piu' alfiste di loro

eheheh si....già era tanto tempo che non mi connettevo più....penso forse un mesetto.....ma qui nella parte del club marche era un pò di più.....comunque non mancherò il 17/04!!
 
In via del tutto eccezziunale sei perdonato sgath147 .... ma che non succeda più!!
E comunque ragazzi ieri sono stato proprio bene.... testacoda a parte!:smiley_001:
Chissà che ne è stato del tipo con la Subaru ....l'avrà fatta franca, braccato com'era dalle forze dell'ordine?? :pula: Chissà.......
DSCN0376.JPGDSCN0377.JPGDSCN0380.jpgDSCN0381.JPGDSCN0378.JPG
 
Ultima modifica:
E bravo al Fetta hai messo gia le foto quindi sarai ufficialmente il fotografo del raduno del 17 aprile
e devi accettare (imperativo) ciao
 
Ragazzi scusate ma c'entra poco con questo thread...... oggi pomeriggio passando davanti alla nardi's car di marina palmense ho incontrato una 159 bianca con cerchi bruniti targata EH......non vorrei sbagliarmi, ma mi sembrava proprio quella in foto qui sopra......possibile? O mi sbaglio? Di dov'e il "proprietario"?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ragazzi mi dispiace tanto non essere venuto ma il problema che ho avuto non potevo non risolverlo. ora la mia ragazza sta' molto meglio anche se sente ancora dolore e continua con la cura e cmq sono felice di vededre che siete stati bene e avete stretto amicizia tra voi!!!a dimenticavo:che belle foto e che soggetti............!!!!wow!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.