Presa accendisigari

Rollo38

Super Alfista
19 Ottobre 2021
1,214
940
159
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Stelvio
Ciao, da stasera ho la presa accendisigari che non funziona. Idee?
Grazie
 
Ciao,
Non funziona di punto in bianco?
Hai inserito qualcosa che ha provocato un corto?
Hai controllato i fusibili?
Scusami lo so sono domande stupide, ma cerco di farmi un idea
 
Ciao,
Non funziona di punto in bianco?
Hai inserito qualcosa che ha provocato un corto?
Hai controllato i fusibili?
Scusami lo so sono domande stupide, ma cerco di farmi un idea
Ho usato il suo compressore ieri sera perchè avevo forato ma l'ho usato altre volte senza problemi. C'è un fusibile dedicato solo all'accendisigari? Perchè tutto il resto mi selvra funzionare
 
- Informazione Pubblicitaria -
1697691647487.png


1697691695421.png
 
Ok, risolto. Il fusibile però era nella zona del passeggerio dentro l'abitacolo, da 15a. Gestisce anche il lunotto termico
 
  • Like
Reactions: Ro60
- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi, io ho il problema inverso. Sia la presa che il vano accendisigari nel bagagliaio non funzionano. Potete indicarmi dove trovare fisicamente i fusibili f85 e f86? Sul lum che non riporta nulla di quanto sopra. Grazie.
 
Ragazzi, io ho il problema inverso. Sia la presa che il vano accendisigari nel bagagliaio non funzionano. Potete indicarmi dove trovare fisicamente i fusibili f85 e f86? Sul lum che non riporta nulla di quanto sopra. Grazie.
apri lo sportellino vano bagagli lato dx e c'è una scatola fusibili, se è come quella indicata alcuni messaggi fa trovi l' 85 e l' 86
 
Ho appena ricontrollato, credo che quella sia una scatola fusibili per Giulietta… io ho uno Stelvio e l’unico fusibile sembra essere l’f22, ma e’ funzionante. Mistero della fede.
 
- Informazione Pubblicitaria -
X