Presentazione alex1975 bz

alex1975bz

Super Alfista
2 Giugno 2016
5,908
5,419
114
48
Caserta
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 Multiair TCT
Altre Auto
Troppe, da un Fiat punto gt alla smart four two al tamarrissimo Porsche Cayenne , passando per vw golf, BMW 320 cd, Fiat bravo, Audi allroad
Buongiorno a tutti e buona domenica!
Sono Alessandro 40 anni e vivo in provincia di Caserta sebbene originario dell'alta Lombardia.
Sono nomade per l'Italia causa lavoro da esattamente 20 anni.....
Dopo aver cambiato numerose autovetture e altrettante case costruttrici, da tre mesi sono felicissimo possessore della mia seconda Alfa, una Giulietta 1,4 m.air 170 cv TCT esclusive rosso alfa pack sport 18, pack stile, ecc ecc....di cui sono assolutamente entusiasta!
Prima possedevo una 59 sw 2,4 jtdm grigio Stromboli exclusive, pelle nera, fari xeno, barre, cerchi 18, navi ecc ecc che mi ha accompagnato per 3 anni senza grossi problemi.....anche di questa ero entusiasta e l'ho venduta solo perché ormai aveva 9 anni suonati e avevo paura di qualche guasto importante.....
Grazie della vostra accoglienza e sicuramente vi matellero' di domande....
Abbiate pazienza
Ciao
 
Benvenuto Alessandro!
 
Buongiorno a tutti e buona domenica!
Sono Alessandro 40 anni e vivo in provincia di Caserta sebbene originario dell'alta Lombardia.
Sono nomade per l'Italia causa lavoro da esattamente 20 anni.....
Dopo aver cambiato numerose autovetture e altrettante case costruttrici, da tre mesi sono felicissimo possessore della mia seconda Alfa, una Giulietta 1,4 m.air 170 cv TCT esclusive rosso alfa pack sport 18, pack stile, ecc ecc....di cui sono assolutamente entusiasta!
Prima possedevo una 59 sw 2,4 jtdm grigio Stromboli exclusive, pelle nera, fari xeno, barre, cerchi 18, navi ecc ecc che mi ha accompagnato per 3 anni senza grossi problemi.....anche di questa ero entusiasta e l'ho venduta solo perché ormai aveva 9 anni suonati e avevo paura di qualche guasto importante.....
Grazie della vostra accoglienza e sicuramente vi matellero' di domande....
Abbiate pazienza
Ciao

benvenuto anche da parte mia.

ma vedo che ne hai girate di auto! raccontaci un po'!

che Alfa avevi prima?
 
Una bella 59 2,4 jtdm sw grigio Stromboli exclusive.....ex 200 cv....una bomba....
 
  • Like
Reactions: #SVeloce
@moderatori: sarebbe possibile cambiare il mio Nick name?il mio storico è alex75, ma non me l'ha accettato.....uffa!
 
Se non te l'ha accettato è xkè ci sarà già un' utente registrato con quel nome sul Forum :(:cool::D
Si certo,ma non era disponibile alex75, Alex75, alex1975 né Alex1975.....uffa!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto