Presentazione e Richiesta, cerchi in lega!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

spikeminoda

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2009
5
0
1
38
sa
Regione
Campania
Alfa
Brera
Motore
2.4 Mjet
Buonasera a tutti!!
Mi presento, il mio nome è Valentino, sono di Sapri in provincia di Salerno, sono un agente di commercio e presto possessore della bellissima e stupendissima Alfa Romeo Brera 2.4 210cv... ( Sabv ) xD

Avrei una richiesta se possibile,
il modello che mi appresto a comperare monta su dei cerchi 18'' :eclipsee_Victoria: che purtroppo a me non piacciono proprio::cop::,

eccoli qui!

placeholder.png


La mia richiesta è la seguente!

Potreste postarmi un po di foto di Brera nere cn cerchi 18'' ??? anche non originali alfa, l'importante è che le stiano da Dio !!
La mia intenzione è di comprare i cerchi nuovi e montarli lo stesso giorno in cui andrò a ritirare l'auto!!

Vi Ringrazio anticipatamente!!!:decoccio:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Chiedo scusa per la domanda inerente i cerchi!!
Non avevo fatto caso al fatto che qui non si dovesse parlare di cerchi :guid:

sorry

Se un moderatore puo spostare la discussione mi fa un gran favore altrimenti provvederò a postare altrove :D
 
Grazie tante..sabato vado a ritirare la piccola bestiolaa...sono strafeliceeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 
cerchi neri 18 o 19 brera

salve volevo un consiglio da voi alfisti come me.ho una brera grigia canna di fucile e volevo chiedere qualche suggerimento di cerchi in lega neri o neri e grigi da mettere nella buona stagione... che mi consgiate?? postate immagini se volete..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.