Presentazione

Alfa Louis 1969

Alfista principiante
28 Luglio 2020
32
21
9
Regione
Sicilia
Alfa
155
Motore
1.8L Twin Spark
Buonasera a tutti gli Amministratori ed utenti del forum. Sono un nuovo iscritto ed è doveroso presentarmi, quando si entra in casa altrui. Sono felice possessore di un unica auto intestata a mio nome! Una umile e bistrattata Alfa Romeo 155 1.8L Twin Spark. Che auto! Comperata con i soldi di mia madre nell'ottobre 1992 e targata nel gennaio 1993. L'auto è una cosa si.. ma a questo ammasso di lamiera (molto ben tenuta) è collegata una fetta della mia vita. Sono nato il giorno in cui l'Apollo 11 volava verso la luna, una data ricordata da tutti gli Americani, ma ben confusa in buon parte della terra... L'auto mi ha accompagnato il giorno del mio matrimonio, della nascita e battesimo di mio figlio, in ultimo... E mi ha aspettato paziente per tre anni per servirmi nell'ultimo trasloco quale Tenente dell'Esercito, caricata, sotto la neve a folle velocità. Grazie al mio amico meccanico la macchina è tuttora perfettamente funzionante con all'attivo 200.420 Km. Rinnovo i miei saluti e spero di navigare tranquillo in questo sito, usufruendo dei Vostri preziosi consigli.
 

Allegati

  • 2017.09.12 Martedì (3).jpg
    2017.09.12 Martedì (3).jpg
    1.8 MB · Visualizzazioni: 35
ciao benvenuto
 
Grazie, molto gentili, è un piacere poter entrare in questo forum. Attendo i Vostri preziosi consigli per l'acquisto che vorrei fare (Giulia a benzina...)
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Benvenuto e complimenti per la tua splendida Alfa 155
 
Benvenuto nel club!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Vurt ma quella in foto è la tua Giulia? Se si, come credo, la splendida è la Tua.. la mia è solo un Alfa che ho cercato di tenere al meglio e mi auguro raggiunga a breve i trenta anni. La Giulia a benzina da 200cv che cerco, dovrebbe avere le caratteristiche della Tua, cornice, cerchi, colore... Mi sa che abbiamo gli stessi gusti estetici... Complimenti a Te. E' anche perché la cerco con quelle caratteristiche estetiche ed a benzina che non la trovo...