presentazioni

gittinoj

Nuovo Alfista
16 Luglio 2020
3
5
4
Regione
Sicilia
Alfa
GT
Motore
1600
Altre Auto
Citroen c4 picasso
Ciao a tutti sono il possessore gi un Gt Junior 1600 del 1974 modello unificato di colore biancospino in fase di ripartenza restauro fermo da 10 anni. Dopo parecchie vicissitudini il carrozziere dove doveva rientrare il GT dopo il lavoro di meccanica, perde/ vende tutti i miei pezzi del'auto non riuscendo piu a recuperarli.........ho avuto un duro colpo , ho pensato anche di venderle ma la passion eha avuto la meglio. adesso mi ritrovo con un Gt sanato di carrozzeria e perfetto di motore ma mancante di tutti pezzi per la ricostruzione.
 

Allegati

  • cinisello 066.jpg
    cinisello 066.jpg
    438.9 KB · Visualizzazioni: 161
Benvenuto ;)

Il carrozzaio se ha venduto pezzi di tua appartenenza è tenuto a risarcirti oa procurarteli lui a sue spese ... in caso contrario parlane con chi ne sa di diritto (avvocato) :cool:
 
Benvenuto. Se puoi dalle una nuova vita alla tua GT
 
ciao benvenuto

o ti ridà i pezzi o ti risarcisce (se i pezzi erano tuoi)
tra l'altro se i pezzi erano tuoi lo puoi ache denunciare per appropriazione indebita
 
brutta storia ..anche a me è successo qualcosa di simile ...mannaggia
 
Io l'avrei percosso il carrozziere.
. Dopo parecchie vicissitudini il carrozziere dove doveva rientrare il GT dopo il lavoro di meccanica, perde/ vende tutti i miei pezzi del'auto non riuscendo piu a recuperarli...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Indubbiamente un discreto "figlio di 'ndrocchia", se ha venduto/perduto i tuoi pezzi.....
Cerca di non demoralizzarti troppo, e prova a fare un'operazione di ri-cerca e ri-assemblaggio....