presentazioni

gittinoj

Nuovo Alfista
16 Luglio 2020
2
3
4
Regione
Sicilia
Alfa
GT
Motore
1600
Altre Auto
Citroen c4 picasso
Ciao a tutti sono il possessore gi un Gt Junior 1600 del 1974 modello unificato di colore biancospino in fase di ripartenza restauro fermo da 10 anni. Dopo parecchie vicissitudini il carrozziere dove doveva rientrare il GT dopo il lavoro di meccanica, perde/ vende tutti i miei pezzi del'auto non riuscendo piu a recuperarli.........ho avuto un duro colpo , ho pensato anche di venderle ma la passion eha avuto la meglio. adesso mi ritrovo con un Gt sanato di carrozzeria e perfetto di motore ma mancante di tutti pezzi per la ricostruzione.

Allegati

• cinisello 066.jpg
    cinisello 066.jpg
    438.9 KB · Visualizzazioni: 41

Camionaro

Alfista Megalomane
3 Dicembre 2009
12,088
21,476
171
50
Castel San Giovanni (Piacenza) ITALIA
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
164
Motore
2.0 TwinSpark
Altre Auto
Grande Punto
Benvenuto ;)

Il carrozzaio se ha venduto pezzi di tua appartenenza è tenuto a risarcirti oa procurarteli lui a sue spese ... in caso contrario parlane con chi ne sa di diritto (avvocato) :cool:

VURT

Massimo esperto in Rumori
21 Febbraio 2010
24,275
14,733
171
Salerno
Regione
Campania
Alfa
Giulia
Motore
2.2 150cv Super
Altre Auto
Opel Astra, Fiat Bravo GT, Alfa 156, Lancia Lybra, bmw serie3, Alfa 159 grigia, nera, Alfa Giulietta, Lancia Ypsilon,Fiat G.Punto
Benvenuto. Se puoi dalle una nuova vita alla tua GT

ziopalm

Super Alfista
2 Dicembre 2011
21,604
22,161
164
Praia a Mare (CS)
Regione
Calabria
Alfa
159
Motore
1.9 JTDm 150 cv Sportwagon
Altre Auto
156 1.9 JTD 105cv Rover 214 gsi 16v - UNO fire 1000
ciao benvenuto

o ti ridà i pezzi o ti risarcisce (se i pezzi erano tuoi)
tra l'altro se i pezzi erano tuoi lo puoi ache denunciare per appropriazione indebita

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente