- 26 Dicembre 2016
- 47
- 38
- 19
- Regione
- Trentino-Alto Adige
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2
- Altre Auto
- Yaris
Anche io continuo a difendere a spada tratta Alfa contro i wagghennari però a sto giro comincio e sentirmi disarmato. Non ho più argomenti per difendere un marchio che non pretende da se stesso quanto pretende dai suoi clienti. Mi spiego: " mi chiedi 38.000 € per un auto (io sono il cliente) però in cambio NON MI DAI LA CERTEZZA DELLA QUALITÀ DEL PRODOTTO (Alfa romeo)."Francescknaya, capisco la delusione, mi dispiace! Non ricordo più in quale degli altri topic ci siamo già incontrati. Io qualche problema l'ho avuto ma, tutto sommato, nulla di particolarmente grave, immaginate in questo momento cosa sto facendo...
Per quanto riguarda la targa, io sono uno di quelli che ha chiesto ad un altro forumista di dimostrare che dicesse il vero, e non sono stato il solo, il tuo caso è diverso, nessuno avrebbe pensato ad una fake news. L'altro forumista ha dato l'impressione di essere un troll, può darsi che sia io che altri ci sbagliamo, capisco la delusione per i problemi presentati da un'auto, ma sembra strano che dopo soli due giorni dal ritiro, non ci sia una sola cosa di quell'auto che vada bene.
A malincuore devo ammettere che se avessi preso un A4 non avrei avuto tutti questi problemi. Anzi la butto al ribasso, se avessi preso la OPEL MOKKA con 27.000 € avrei avuto di più rispetto alla Giulia. C è un elenco di autovetture che potrei fare, che avrei preso con meno di 38.000 € e che mi avrebbero dato più optional. Lo so che non si può dare un prezzo a un sogno ma almeno ciò che mi viene dato a una cifra del genere deve essere senza difetti. Non vi nego che domattina andrò da un civilista.