Marche presenze alfisti regione marche

benvenuto Pietro! Stai pronto e segui le discussioni sul forum per i raduni, ce ne sono un paio in arrivo!!!
 
Buonasera a tutti, oggi mi trovo a San Benedetto! Un saluto agli Alfisti Marchigiani!
 
Ricambio il saluto, e buona permanenza a San Benedetto del Tronto, sperando che ti troverai bene con la bella stagione in arrivo.
 
Ti consiglio se ti e' possibile di ritornare, naturalmente in vacanza nel periodo estivo, perche' ne vale veramente la pena per la bellezza dei posti, e per i locali di divertimento.
 
non vedo l'ora di incontrarvi ad un raduno, ho visto lo storico e mi è sembrato fantastico!!!!
 
benvenuti a tutti i nuovi alfisti e spero che diventi come per molti di noi una grande amicizia.ci vediamo presto ai raduni che stanno per arrivare
 
Un saluto da un alfista marchigiano un po latitante sul forum per impegni di lavoro....speriamo arrivi il bel tempo la mia alfa è in letargo da un pezzo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
klaudius ho letto l'evento da un po' e io purtroppo non riescoper lavoro. sono sicuro che riuscira' benissimo e poi mi sembra moltoben organizzato.in bocca al lupo.