Previsione valore GTV 2.0 Twin Spark

Come tutte le cose il prezzo lo fa il mercato ossia ossia la cosiddetta domanda/offerta, per cui è difficile prevedere in futuro se l'auto possa guadagnare o perdere valore.
Resta sempre il fatto che l'auto gira sempre intorno ad appassionati del marchio e del modello.
Detto ciò, il mio consiglio è quello di goderti l'auto senza limitazioni alcuna e con il rispetto che merita per un marchio che nella storia ha rappresentato onorevolmente il nostro paese.
Grazie del parere!

Ciao e grazie per il parere! La penso così anch’io, il mio pensiero futuro non è di venderla, ma al contempo sono curioso di sapere cosa pensano gli appassionati riguardo le quotazioni future di queste bellezze. È un bel ferro, i costruttori odierni non ci andranno mai neanche vicino a una roba così… va guidata, tirata e allo stesso tempo coccolata. La soddisfazione più grande sarà guidarla di straforo tra 10 anni, in mezzo alle elettriche. Cambiate a 5/6000 giri con una bella linea di scarico supersprint! 😂
P.S.: se non vado errato, di gtv motorizzate 2.0 ts ne hanno venduto circa 24k esemplari dal lancio al fine produzione nel 2024. Circa la metà di tutti gli esemplari prodotti. Fonte: web e la mia memoria 😬

X