Prezzo Stelvio

S

svizzero_no_novi

Utente Cancellato
Ciao a tutti
ho notato che sul sito svizzero il prezzo della Stelvio benzina 280ch è aumentato di ca. 1500 franchi.
Ho configurato la macchina come l'ho ordinata io e in effetti il prezzo è piu caro.
Bene per me :)
anche in Italia?
 
Ciao a tutti
ho notato che sul sito svizzero il prezzo della Stelvio benzina 280ch è aumentato di ca. 1500 franchi.
Ho configurato la macchina come l'ho ordinata io e in effetti il prezzo è piu caro.
Bene per me :)
anche in Italia?

1500 franchi ...circa in euro ?
 

azz.... non sono pochi..Almeno per noi italiani :) Mi viene da pensare a tutti quelli che hanno deciso di posticipare l'ordine per il Carplay ed adesso rischiano di ritrovarsi " cornuti e mazziati " :(

Per voi in Svizzera invece cambia poco... 1500 franchi sono il costo di un paio di aperitivi ahahahah
 
Sulla mia, Super 280CV, la differenza è solo di 550 CHF (450 EUR) tra il contratto firmato (con CarPlay) e il nuovo prezzo.
 
Sulla mia, Super 280CV, la differenza è solo di 550 CHF (450 EUR) tra il contratto firmato (con CarPlay) e il nuovo prezzo.
Si sulla super sono 550 CHF, sulla executive invece 1500 CHF. Il CarPlay però ti è venuto a costare altri 299 CHF vero?
 
azz.... non sono pochi..Almeno per noi italiani :) Mi viene da pensare a tutti quelli che hanno deciso di posticipare l'ordine per il Carplay ed adesso rischiano di ritrovarsi " cornuti e mazziati " :(

Per voi in Svizzera invece cambia poco... 1500 franchi sono il costo di un paio di aperitivi ahahahah
:) salatini inclusi
 
  • Like
Reactions: Dar2018
Sulla mia, Super 280CV, la differenza è solo di 550 CHF (450 EUR) tra il contratto firmato (con CarPlay) e il nuovo prezzo.
Però bisogna dire.... Se prendi la super senza accessori hai ragione tu, sono 550 CHF, ma se prendi la super è inizi ad accessoriarla come una executive, allora anche li paghi 1500 CHF in più.
 
Ciao a tutti
ho notato che sul sito svizzero il prezzo della Stelvio benzina 280ch è aumentato di ca. 1500 franchi.
Ho configurato la macchina come l'ho ordinata io e in effetti il prezzo è piu caro.
Bene per me :)
anche in Italia?
uscito anche in svizzera il nuovo configuratore. la versione executive ha ora un sovraprezzo di 1500.- franchi,
pero' con Carplay e Apple Car incluso nel prezzo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
uscito anche in svizzera il nuovo configuratore. la versione executive ha ora un sovraprezzo di 1500.- franchi,
pero' con Carplay e Apple Car incluso nel prezzo.
l'anno scorso il franco è arrivato anche a 0,94 euro adesso é a 0,845 per cui avranno adeguato i listini.