Di certo no, se non fra 30 anniQuindi, cosa vorrebbe dire? Che si sbriciola la vite col tempo e si sgancia il braccetto?
Per fare questa diagnosi a ispezionato il pezzo togliendo la ruota? Oppure si è basato sulla vista? Perché dalla foto sembra proprio ruggineNews: oggi sono passato da un meccanico vicino casa, che ha lavorato ad Arese. Gli ho chiesto se mai avesse visto una cosa del genere e mi ha detto che è grasso al rame.
Bello leggere queste informazioni.La ruota l’ho smontata io nei giorni precedenti (per chi lo volesse fare, se non avete un estrattore in plastica per i tappi dei bulloni non riuscirete a toglierli). Si vede comunque abbastanza bene dalle fessure del cerchio. Intorno non c’era altro. Ha detto che se fosse stata ruggine si sarebbe distribuita su altri componenti. In effetti è plausibile. In ogni modo al primo tagliando farò fare un check completo. In caso di ruggine, farò sostituire i pezzi.
Se lo dici tu.. A me rimangonoPiccola nota.
Su una Suzuki (2024) di mia madre, stesso punto (braccetto), stessa vite, stesso colore.
Direi che i dubbi che sia ruggine, si diradano.