Problema accensione Tonale

Innovativo questo comportamento per evitare la "camporella". Ci mancavano le auto "bacchettone" e contro legittimi diritti 😉
Si cerca di preservare l'impianto elettrico (e questo sistema esiste da decenni sulle vetture moderne): penso che alle case automobilistiche interessi poco ciò che fate in macchina 😅
 
Si cerca di preservare l'impianto elettrico (e questo sistema esiste da decenni sulle vetture moderne): penso che alle case automobilistiche interessi poco ciò che fate in macchina 😅
...è una vita che non vado in camporella.... la Panda non ce l'aveva! ;)
 
  • Like
Reactions: Louis 63 e GIULIO24
Si però aveva un bel freno a mano a cui stare attenti :)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Preferisco le auto di una volta come la mia fidatissima 156 dove spegnendo il motore ti lasciavano una 20intina di secondi per alzare i vetri elettrici e una manciata di minuti per ascoltare la radio da fermi. Ora con tutti questi sw da caricare o chiudere ti fanno venire i patemi e magari anche qualche rischio inutile.
 
Quanti ricordi la camporella con la mia Y10 GT... cmq sarebbe da fare un topic ad hoc per la camporella con la Tonale :D
 
La camporella la feci a suo tempo con la 128 rally nettamente più comoda di altre auto.Eh, la gioventù ormai molto lontana 😉
 
- Informazione Pubblicitaria -
X