Problema al Dynamic alfa Giulietta 1.4 T 170-2011

Anto_1112

Nuovo Alfista
27 Dicembre 2016
8
0
1
44
Regione
Svizzera
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 170
Ciao a tutti,

Scrivo perché ho un problema con la mia Giulietta. L'ho portata più volte dal garagista non trovando soluzione. Praticamente inserisco il dynamic e una volta che accelero con convinzione il motore a un mancamento, come se si stesse spegnendo. Subito dopo salta fuori una spia dove dà l'errore e dà il segnale start and stop non disponibile.di conseguenza il tempo ma lo start and stop e provi mente altre funzioni non sono più disponibili mentre se continuo sul dinamiche mi da sempre lo stesso problema ogni volta. Fortunatamente sul normale questo problema non si è mai presentato. Ringrazio in anticipo.
Saluti
Antonio
 
Ciao Antonio, benvenuto. Hai un problema che puoi individuare solo con una diagnosi. Quando c'è un problema il motore si mette in protezione non permettendoti di usare lo S&S e il DNA. Fai una prova semplice, stacca la batteria per qualche minuto e poi prova se hai risolto. Altrimenti vai in concessionaria a fare una diagnosi
 
  • Like
Reactions: il_capitano
Ciao Antonio, benvenuto. Hai un problema che puoi individuare solo con una diagnosi. Quando c'è un problema il motore si mette in protezione non permettendoti di usare lo S&S e il DNA. Fai una prova semplice, stacca la batteria per qualche minuto e poi prova se hai risolto. Altrimenti vai in concessionaria a fare una diagnosi
 
Inizialmente ho cambiato la batteria e ne ho messa una nuova ma nulla.
Poi mi sono recato in officina, diagnosi effettuata e mi hanno cambiato le candele ma nulla. Seconda diagnosi, problema con la bobina ma problema che persiste.
Dopodiché mi sono arreso..e vado in normal...
 
Probabilmente é un problema di elettronica..
E non è facile da risolvere però non capisco perché da il problema solo in dynamic
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Cambia officina e vedrai che risolvi
 
  • Like
Reactions: il_capitano