Problema Bluetooth

Conte Ruud

Alfista principiante
20 Dicembre 2013
83
31
19
Varese
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia 2016
Motore
2.2 210cv
Ciao a tutti,
ho un Giulia Veloce MY2017 e un iPhone 12, da un po' di tempo mi si presenta il seguente problema di comunicazione tra bluetooth dell'auto e telefono.
Dopo una chiamata, molto spesso, il telefono appare connesso all'infotainment, ma se ricevo una chiamata questa non viene trasmessa all'auto, e allo stesso modo se chiamo utilizzando il telefono la chiamata non viene trasferita all'auto.
Lato auto, invece, se provo a fare una chiamata tramite infotainment, su questo appare come se la chiamata è in corso, ma in realtà il telefono non sta chiamando nessuno.
Non so se sono riuscito a essere chiaro...Ho già provato a disabbinare telefono e auto e riabbinarli, senza però risultati...qualcuno ha un'idea di come risolvere?
Grazie mille!

Rino1969

Alfista principiante
29 Marzo 2020
37
20
9
Regione
Puglia
Alfa
Giulia
Motore
2.2 AT8 150
Altre Auto
Fiat 500
Ciao a tutti,
ho un Giulia Veloce MY2017 e un iPhone 12, da un po' di tempo mi si presenta il seguente problema di comunicazione tra bluetooth dell'auto e telefono.
Dopo una chiamata, molto spesso, il telefono appare connesso all'infotainment, ma se ricevo una chiamata questa non viene trasmessa all'auto, e allo stesso modo se chiamo utilizzando il telefono la chiamata non viene trasferita all'auto.
Lato auto, invece, se provo a fare una chiamata tramite infotainment, su questo appare come se la chiamata è in corso, ma in realtà il telefono non sta chiamando nessuno.
Non so se sono riuscito a essere chiaro...Ho già provato a disabbinare telefono e auto e riabbinarli, senza però risultati...qualcuno ha un'idea di come risolvere?
Grazie mille!
Hai provato a farti aggiornare il S.O. dell'infotainment?

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente