problema bose 147

aluteks

Nuovo Alfista
13 Novembre 2008
3
0
1
TS
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
147
Motore
1600
Salve a tutti!Io ho una 147 con impianto bose su cui ho montato un'autoradio Alpine..ora dopo un paio d'anni che andava tutto bene quando prendo delle buche per strada alcune casse e il subwoofer non suonano più..ma non sempre lo stesse,ogni tanto quelle anteriori altre volte quelle posteriori o solo una delle 4...insomma come gli gira..poi alzando il volume magicamente ripartono..ho già provato a smontare il sub e a verificare i contatti ma è sempre uguale..qualcuno potrebbe aiutarmi?? grazie mille!! :decoccio:

le operazioni che inoltre puoi provare a fare sono:
smontare la radio e verificare/pulire gli spinotti iso.
smontare i connettori degli sportelli e spruzzare qualcosa per contatti elettrici
poi facci sapere

- Informazione Pubblicitaria -
ciao,
volevo sapere se l'impianto bose funziona regoralmente con la radio alpine, puoi modificare il sub separatamente??
grazie..

alla mia 145 lo fanno i crossover con l'unidità, controlla i contatti perchè magari sono un po' ossidati se non è la radio può essere una cassa in portiera (più esposta all'umidità).

Risolto,erano i contatti dell'autoradio..grazie a tutti! :) l'alpine cmq funziona regolarmente,però non puoi modificare il sub separatamente..

- Informazione Pubblicitaria -
X