problema bose 147

aluteks

Nuovo Alfista
13 Novembre 2008
3
0
1
TS
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
147
Motore
1600
Salve a tutti!Io ho una 147 con impianto bose su cui ho montato un'autoradio Alpine..ora dopo un paio d'anni che andava tutto bene quando prendo delle buche per strada alcune casse e il subwoofer non suonano più..ma non sempre lo stesse,ogni tanto quelle anteriori altre volte quelle posteriori o solo una delle 4...insomma come gli gira..poi alzando il volume magicamente ripartono..ho già provato a smontare il sub e a verificare i contatti ma è sempre uguale..qualcuno potrebbe aiutarmi?? grazie mille!! :decoccio:
 
le operazioni che inoltre puoi provare a fare sono:
smontare la radio e verificare/pulire gli spinotti iso.
smontare i connettori degli sportelli e spruzzare qualcosa per contatti elettrici
poi facci sapere
 
ciao,
volevo sapere se l'impianto bose funziona regoralmente con la radio alpine, puoi modificare il sub separatamente??
grazie..
 
alla mia 145 lo fanno i crossover con l'unidità, controlla i contatti perchè magari sono un po' ossidati se non è la radio può essere una cassa in portiera (più esposta all'umidità).
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Risolto,erano i contatti dell'autoradio..grazie a tutti! :) l'alpine cmq funziona regolarmente,però non puoi modificare il sub separatamente..